17 Ottobre 2015
13:08

Giovanni Angiolini è tornato a lavoro dopo l’abbandono del Grande Fratello 2015

Giovanni Angiolini è tornato a lavoro. A dimostrarlo, una foto condivisa sulla sua pagina facebook, nella quale è ritratto determinato e fiero mentre posa davanti all’azienda ospedaliera universitaria di Sassari. Un pensiero per Mary, che è ancora nella Casa, pare ci sia ancora…

Ha dovuto abbandonare la Casa del Grande Fratello 2015 perché il permesso dell'Università di Sassari era ormai scaduto. La sofferenza per il distacco dalla concorrente Mary, le lacrime dei suoi coinquilini, lo sconcerto del pubblico, tutto questo ha accompagnato la sua uscita dal programma e in molti si aspettavano che fosse un falso allarme organizzato ad hoc per movimentare la serata. E invece non è stato così, Giovanni Angiolini è tornato a lavoro, come dimostra la foto da lui stesso condivisa sulla pagina facebook ufficiale. Determinato e sorridente, l'aitante dottore posa fiero davanti all'azienda ospedaliera universitaria di Sassari e comunica ai suoi fan che, come previsto, ha ripreso regolarmente servizio in ospedale.

Intanto Mary è ancora nella Casa del Grande Fratello 14 e si dispera. I suoi compagni di avventura cercano in tutti i modi di consolarla ma, stando alle sue parole, la ragazza spera di essere eliminata, essendo stata nominata la settimana scorsa. Giovanni sembra non averla dimenticata e, subito dopo il lancio dell'immagine che lo ritrae di nuovo a lavoro, ha condiviso la foto del loro ultimo bacio con una romantica rosa rossa. Un sentimento nato in poco tempo, durato solo tre settimane, troppo labile (a detta del pubblico sui social network) per poter resistere alla lontananza, laddove Mary non dovesse uscire. Che dovesse continuare o meno, la loro storia d'amore è stata di certo una delle più commentate di questa edizione e, come tale, è destinata ad avere un epilogo. Quale sarà? Forse è ancora presto per dirlo, bisognerà attendere le prossime puntate per scoprire quanto il loro attaccamento potrà trasformarsi in qualcosa di più grande.

Le foto di Giovanni Angiolini
Le foto di Giovanni Angiolini
1.285.013 di Spettacolo Fanpage
Giovanni Angiolini e Mary:
Giovanni Angiolini e Mary: "Il Grande Fratello non ci manca, non ce la facevamo più"
L'aereo per Mary sulla Casa del Grande Fratello 2015, è di Giovanni:
L'aereo per Mary sulla Casa del Grande Fratello 2015, è di Giovanni: "Ti amo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni