100 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giovanni casca nella rete di Chicca: “Odiami pure, ma ricominciamo…”

Tutto il meglio che riesce ad offire il Grande Fratello 13 è l’indecisione incessante di Giovanni, che è diviso tra Chicca e Angela. Ma la ragazza milanese sta cominciando ad averne abbastanza dell’atteggiamento ballerino del veronese.
A cura di G.D.
100 CONDIVISIONI
Immagine

"Desidero una persona chiara e decisa con me, presente che c'è. Se non c'è quello preferisco niente". Mentre il Grande Fratello cala a picco negli ascolti, tutto quello che di buono riesce ad offrire è il triangolo Giovanni-Angela-Chicca. Proprio lei è riuscita così a tenere Giovanni legato a sé, mentre Angela continua a sperare, provando a gettare fango sulla personalità di Chicca, la "gatta morta" ritenuta da tutti una persona falsa. Adesso è proprio Chicca a tenere le redini del gioco in mano, lo sguardo basso, la faccia "bastonata" e il desiderio di volere "chiarezza" da questo rapporto.

E Giovanni sembra sempre più intento a lasciarsi cadere nella rete del dolce sguardo di Chicca, anche se con Angela non disdegna nuove discussioni e nuove "chiacchierate", circa le nuove direzioni prese all'interno della casa. Ma Angela non ci sta, perché comincia a capire che l'atteggiamento di Giovanni, ballerino tra lei e Chicca, è poco convincente e ribatte così: "Le cose si dicono in faccia, ma sei tu quello che fa il tipo che va da tutte le parti, perché lei crede che adesso sia io. Allora arriverà il momento che vi metto l'uno di fronte all'altro, e capiamo". 

Immagine

Prima o poi i nodi arriveranno al pettine e sembra abbastanza chiaro che c'è una vittima in questo terzetto ed é Angela. Il pubblico potrebbe tenerlo presente e, chissà, magari spingere lei fino alla fine dei giochi per premiarla.

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views