Sembra decisamente movimentata la vita sentimentale di Giovanni Ciacci, l'esperto di stile del programma "Detto Fatto" nonché concorrente dell'ultima edizione di "Ballando con le stelle". Ciacci, gay dichiarato, sostiene infatti di avere diversi fidanzati e qualche tempo fa rivelava addirittura di essere in procinto di sposarsi con un principe etiope. Non si sa dove finisca la verità e cominci lo scherzo, per il simpatico costumista: certo è, però, che i paparazzi di Chi l'hanno sorpreso in dolce compagnia di un prestante giovane, tutt'altro che ignoto ai più profondi conoscitori del gossip. Si tratta infatti di Damiano Allotta, che è stato legato allo stilista Stefano Gabbana.

Chi è Damiano Allotta

"Giovanni Ciacci ha rubato il fidanzato a Gabbana", titola il servizio sul magazine di Alfonso Signorini. In realtà, la frequentazione con lo stilista si data a circa due anni fa. Siciliano, Allotta è un agente immobiliare, ma anche un influencer: ha un blog (BornInPalermo.it) in cui parla di stile e viaggi ed è molto attivo e seguito su Instagram.

Tutti i fidanzati di Giovanni Ciacci (compreso il principe)

Non è peraltro la prima volta che Ciacci condivide una frequentazione con uno stilista: prima di fare "Ballando con le stelle", svelò di essere stato con l'ex di uno dei giudici facendo riferimento, con tutta probabilità, a Guillermo Mariotto. Nella medesima occasione, svelò inoltre che in quel momento aveva in corso una relazione con due uomini diversi contemporaneamente, come confermato poi a Domenica Live, con tanto di videomessaggio da parte di entrambi. Sempre nel salotto di Barbara D'Urso, aveva ribadito di essere vicino alle nozze con un principe etiope, conosciuto grazie al compagno d'avventura di "Ballando" Raimondo Todaro: il nobile africano in questione, che gli ha pure regalato diversi gioielli di lusso, è Christian Makonnen Haile Selassiè.