Giovanni Conversano accusa Le Iene: hanno manipolato il Gossip con Nina Senicar
La settimana scorsa Giovanni Conversano è stato vittima di un servizio delle Iene sulle finte notizie di gossip. Il servizio fatto dal programma di Italia1 aveva come obbiettivo quello di smascherare le finte notizie che vengono costruite dai vip del mondo dello spettacolo.
All’ex tronista di Maria De Filippi viene proposto di fare un finto rubato, cioè una storia d’amore falsa nella realtà ma vera solo sulle riviste di gossip, con la bellissima Nina Senicar e Giovanni accetta di buon grado.
Una settimana dopo la messa in onda del servizio Conversano decide di precisare alcuni punti e accusa Le Iene: “Lo scherzo delle Iene ha messo a nudo indubbiamente aspetti del mondo dello spettacolo noti a tutti, che non ho creato io. Tra l’altro Le iene sono state abili in fase di montaggio ad eliminare tutte le argomentazioni, i comportamenti, i suggerimenti che loro hanno fatto a me tramite Nina, per portarmi a sottolineare determinati aspetti di loro interesse. Le stesse foto sono state fatte dai loro fotografi e poi vendute ai giornali, ma ovviamente il messaggio arrivato a casa non è stato questo: sembrava le avessi vendute io”.
Giovanni si scaglia contro la trasmissione condotta da Luca&Paolo incolpandola di aver tagliato in fase di montaggio scene importanti ed inoltre dice di aver accettato di fare il finto rubato anche perché è molto attratto da Nina Senicar: “Nella circostanza, per loro e’ stato molto piu’ facile perché l’esca, cioè Nina Senicar, era molto appetibile. Certamente una di quelle per cui sfido qualunque uomo a non accettare una proposta simile, con la speranza di poterla coinvolgere e frequentare poi seriamente. Io ho sicuramente fatto il pavone, come spesso noi uomini facciamo in determinate circostanze”.
La giustificazione di Giovanni è abbastanza comprensibile, avere l'opportunità di corteggiare la bella serba non capita tutti i giorni. Ma l’ex tronista di Uomini e Donne durante il servizio è sembrato fin troppo esperto di finti rubati e ha dato molti consigli a Nina su come rendere la cosa più reale.
Infine Giovanni Conversano si discolpa dicendo: “ Purtroppo il mondo dello spettacolo spesso annebbia le idee e ti allontana dalla realtà, e così e’ stato per me in quella circostanza”. Anche se vogliamo provare a credere alle parole dell'ex calciatore del Cervia non possiamo far finta di non sapere che molti vip ricorrono a simili metodi per ottenere un po’ di popolarità.