31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giovanni Conversano: “Con Giada parliamo di matrimonio e figli”

L’ex tronista di Uomini e Donne e la bella Giada Pezzaioli sono più uniti che mai, a dispetto delle critiche e dei detrattori che hanno sottolineato più volte la differenza d’età. Dalle pagine di “Visto”, Giovanni Conversano racconta che nell’aria c’è profumo di fiori d’arancio: i due starebbero pensando alle nozze.
A cura di Simona Saviano
31 CONDIVISIONI
Giovanni Conversano Ho parlato di matrimonio e figli con Giada

La sua carriera di playboy è durata davvero poco: dopo la partecipazione a Uomini e Donne e la discussa storia con la Enardu, il nome di Conversano è stato legato per diverso tempo al gossip e a chiacchierati flirt: da Cristina Plevani a Nina Senicar, passando per l'ex pupa Mary Carbone, concludendo con Olivia del GF 11 e un ritorno di fiamma con l'ex Claudia Piumetto. Ma da diversi anni ormai Giovanni Conversano è legato alla meravigliosa Giada Pezzaioli: 19 anni, un fisico longilineo e una carriera nel mondo della moda da far impallidire qualsiasi altra modella della sua età. E in effetti la storia sembra davvero duratura: due anni fa l'ex tronista presentò la fidanzata Giada, all'epoca 17enne, sulle pagine di "Visto" e le cose sono sembrate da subito molto serie. Nel 2012, dopo un anno insieme la bella Pezzaioli rilasciò un'intervista allo stesso settimanale e raccontò della "convivenza a tre" insieme alla suocera:

Viviamo con la madre di Giovanni e avere a che fare con una suocera non è sempre facile. Soprattutto all’inizio è stato difficile perché mi sono dovuta adattare ad una mentalità che non è la mia. Stimo molto la signora Conversano perché è una donna di polso che ha cresciuto suo figlio da sola e la apprezzo davvero tanto. Nonostante gli screzi, dato che io non mi faccio consigliare facilmente adesso abbiamo trovato un equilibrio. E’ stato un anno molto intenso questo e fin da quando ci siamo conosciuti io e Giovanni abbiamo sentito che era scattato qualcosa di speciale.

"Anche se metter su famiglia è complicato, ho parlato di matrimonio con Giada" – L'ex tronista Conversano torna a parlare della sua storia d'amore che viaggia a gonfie vele e rivela che nell'aria c'è profumo di fiori d'arancio e forse anche di un bebè:

Abbiamo parlato di matrimonio e figli. Anche se, visto il periodo non facile che sta attraversando l’Italia, mettere su famiglia è abbastanza complicato. Io, comunque, credo molto nella famiglia, nonostante mio padre sia scomparso quando avevo sei anni. Ho sempre avuto come modello tutti quei parenti che hanno avuto la fortuna di vivere delle lunghissime storie d’amore. Di conseguenza, spero davvero di poter seguire le loro orme.

giovanni-conversano-e-giada-pezzaioli-su-visto

"Giada mi riporta in carreggiata" – I due devono fare i conti con una differenza d'età decisamente notevole: 34 per l'ex calciatore "prodigio" del Cervia e 19 per la modella. Ma a dispetto di ciò che si potrebbe pensare, tra i due Giada sembra maggiormente pronta all'idea delle nozze:

A maggio compirò 34 anni, mentre Giada ne ha 19 e forse è pronta più di me al matrimonio. Di lei mi ha colpito il fatto che, a dispetto dei suoi 19 anni, ha una visione matura della vita ed è dotata di una compostezza disarmante. Spesso è lei a riportarmi in carreggiata, visto che alle volte ho un carattere un po’ esuberante.

Chiunque non avrebbe scommesso un centesimo sulla storia d'amore tra i due è stato smentito con i fatti. Conversano ha definitivamente messo la testa a posto.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views