0 CONDIVISIONI

Giovanni Conversano confessa: ho avuto un flirt con Sarah Nile

L’ex tronista di Uomini e Donne Giovanni Conversano ammette di aver avuto un breve flirt con la playmate Sarah Nile durante la pausa di riflessione tra lui e Serena Enardu.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
Conversano e Nile

Paparazzato in atteggiamenti un pò troppo affettuosi con Sarah Nile dal settimanale Chi, lo avevamo da poco sentito definirla "un pavone-sciacallo" e smentire qualsiasi coinvolgimento con lei. Ora però, in un'intervista a Top, Giovanni Conversano ammette che forse ‘amicizia' non è proprio il termine esatto per definire la loro relazione…

"Ho conosciuto Sarah un po' di tempo fa. Tra noi c'è stato qualcosa di più di una semplice amicizia ma, la realtà, è che lei è molto ambiziosa e, più di tutto, sogna il successo in tv". Questa la scottante confessione di Giovanni, ora però innamoratissimo e fedele alla sua Serena.

La relazione tra i due non era cominciata nel migliore dei modi. Dopo Uomini e Donne stare insieme era risultato più complicato del previsto: ad ogni pettegolezzo letto sui giornali di gossip tra loro scoppiava una lite. Giovanni e Serena avevano deciso di prendersi una pausa di riflessione, durante la quale al bel personal trainer era stato attribuito qualche flirt, tra cui appunto quello con la prima coniglietta di Playboy Italia, ora concorrente del Grande Fratello 10.

Giovanni sa bene che l'interesse della provocante gieffina poteva non essere del tutto genuino: "Mi è spesso capitato di non riuscire a capire se una donna si avvicina a me perché le piaccio o perché sa che, così facendo, riuscirebbe a suscitare l'attenzione dei media. Questo è quello che è capitato con Sarah. Adesso però, non importa. Le auguro di vincere e ottenere finalmente la popolarità che ha a lungo sognato".

E riguardo alla fidanzata Serena si dichiara contento che non abbia superato il casting di ‘Veline': "Sono contento che abbia messo da parte le sue ambizioni televisive, è una ragazza molto intelligente e carina, non ha nulla da invidiare alle Veline, ma preferisco che si costruisca un futuro professionale lontano dalla Tv.".

Certo, una star in famiglia basta e avanza, e questo ruolo spetta naturalmente a lui: "Sto conducendo Fashìon One, un programma notturno su una rete televisiva pugliese, presto sarò impegnato a presentare tutte le tappe di Miss Mondo nella mia regione." e aggiunge mellifluo "Voglio approfittare di questa intervista per ringraziare ancora una volta Barbara D'Urso che mi sta offrendo la possibilità di fare l'opinionista nei suoi programmi".

E se non dov'essere essere abbastanza c'è sempre la possibilità di entrare nelle grazie di Simona Ventura, che certo non potrà non intenerirsi davanti alla richiesta del bel Giovanni: "Simona, fammi diventare un inviato di ‘Quellì che il calcio' e… non te ne pentirai!".

Simona Redana

0 CONDIVISIONI
Giovanni Conversano su Sarah Nile: è un pavone-sciacallo non una coniglietta
Giovanni Conversano su Sarah Nile: è un pavone-sciacallo non una coniglietta
Sarah Nile confessa il flirt con Veronica a Gherardo: il sueño arriva in Spagna
Sarah Nile confessa il flirt con Veronica a Gherardo: il sueño arriva in Spagna
Giovanni Conversano alla mamma di Veronica Ciardi: Sarah è arrivista
Giovanni Conversano alla mamma di Veronica Ciardi: Sarah è arrivista
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni