22 Febbraio 2017
16:30

Giovanni Conversano diventerà papà, Giada Pezzaioli è incinta

La coppia annuncia la gravidanza sui social: dopo sette anni di amore con la modella (più giovane di lui di 14 anni), l’ex corteggiatore di Serena Enardu diventerà padre.
A cura di Valeria Morini
Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli, foto di Michele Massafra
Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli, foto di Michele Massafra

Lieto annuncio per Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli: la coppia formata dall'ex protagonista di Uomini e Donne e dalla modella è in attesa di un bimbo, dopo sette anni d'amore. Inequivocabile il messaggio Instagram di lui, che dedica parole piene d'amore al bebè in arrivo a fianco di una foto in cui Giada mostra già il pancione.

Sai amore mio, io e la tua mamma dal primo giorno che ci siamo incontrati abbiamo capito che il nostro sarebbe diventato un amore folle e senza confini e nonostante avessimo entrambi molta paura di non riuscire a proteggere il nostro amore puro e semplice, siamo riusciti a costruirci una corazza molto spessa e nel silenzio delle cose vere abbiamo creato giorno dopo giorno le condizioni per dare spazio al sentimento più bello che sia! All'amore?  La famiglia è il primo valore che accomuna mamma e papà e devi sapere cuoricino nostro che abbiamo tanto desiderato che tu venissi al mondo e che sei già il dono più bello, più grande, più speciale e meraviglioso che Dio potesse regalarci.

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli presto sposi

Lanciato dal reality "Campioni", Conversano è sbarcato a Uomini e donne come corteggiatore di Serena Enardu, con cui ha avuto una storia breve. Dopo alcuni flirt illustri (Cristina Plevani e Nina Senicar tra le altre), Giovanni si è legato a Giada, che nel 2015 ha rappresentato l'Italia a Miss Universo. La differenza d'età non li ha mai fermati (lei ha 14 anni in meno e ha iniziato a frequentare lui appena sedicenne) e la coppia progetta il matrimonio. La gravidanza e l'arrivo del bambino non dovrebbero spostare la data delle nozze, già fissata per ottobre 2018. Di recente, Giovanni ha rivelato che lui e Giada sono scampati per miracolo all'attentato dello scorso Capodanno a Istanbul.

Giovanni Conversano shock:
Giovanni Conversano shock: "Io e Giada Pezzaioli potevamo morire nella strage di Istanbul"
Checco Zalone papà bis, la sua compagna è incinta e lui spera in un maschietto
Checco Zalone papà bis, la sua compagna è incinta e lui spera in un maschietto
La gravidanza di Chicca Rocco:
La gravidanza di Chicca Rocco: "Diventerò mamma in primavera, speriamo che sia femmina"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni