video suggerito
video suggerito

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli costretti a rinviare le nozze: “Abbiamo altre priorità”

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli hanno annunciato che non si sposeranno più nel 2018 come previsto. I due, diventati genitori di Enea, si sono visti costretti a modificare i loro piani: “Abbiamo altre priorità”.
A cura di Stefania Rocco
6 CONDIVISIONI
Immagine

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli non si sposano. Ad annunciarlo è proprio l’ex tronista di Uomini e Donne, da poco diventato padre del piccolo Enea. Intervistato dal settimanale Nuovo, Giovanni rivela che le sue prospettive sono cambiate dal momento in cui, insieme a Giada, ha accolto il suo bambino:

Davvero non riesco a descrivere le parole. E’ un’emozione che non dimenticherò mai per nessuna ragione al mondo, penso che sia la più intensa della mia vita. Prima che nascesse Enea avevamo deciso di sposarci nel 2018, ma adesso le priorità sono cambiate. Dobbiamo decidere se rimandare oppure organizzare per il prossimo anno.

A modificare i loro piani l‘arrivo di Enea, che oggi rappresenta la priorità per entrambi. Lo testimoniano, sebbene non ce ne sia bisogno, anche le decine di foto che i due genitori pubblicano sui social con cadenza quasi quotidiana. Enea è al centro di quasi ognuna di essere. Giada è pazza del suo bambino, così come Giovanni che non nasconde l’emozione di essere diventato padre. La vita di Conversano è cambiata anche sotto il profilo professionale. Oggi imprenditore soddisfatto dei risultati raggiunti, non rinnega i suoi trascorsi a Uomini e Donne, la trasmissione condotta da Maria De Filippi che gli ha regalato la popolarità:

E' stato un trampolino di lancio, mi ha dato una visibilità che si mantiene anche a distanza di anni e dà slancio alla mia attività. Ovvio che poi devo far valere le mie competenze: ma essere ricordato per Uomini e Donne aiuta.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views