video suggerito
video suggerito

Giovanni Conversano shock: “Io e Giada Pezzaioli potevamo morire nella strage di Istanbul”

Rivelazione dell’ex corteggiatore di Uomini e donne: lui e la compagna Giada Pezzaioli avrebbero dovuto essere a Istanbul a Capodanno, proprio nel locale dov’è avvenuto l’attentato che ha ucciso 39 persone. “Siamo salvi per miracolo”, ha raccontato Conversano.
A cura di Valeria Morini
1 CONDIVISIONI

Immagine

È una rivelazione shock quella di Giovanni Conversano. L'ex corteggiatore di Uomini e donne ha raccontato che lui e la compagna Giada Pezzaioli sono sopravvissuti per miracolo all'attentato di Istanbul a Capodanno che ha provocato 39 morti. Per un'incredibile serie di coincidenze, è infatti saltato il viaggio della coppia nella capitale turca programmato per quel periodo. Non solo: Giovanni e Giada avrebbero dovuto festeggiare l'arrivo del 2017 proprio in quello stesso locale in cui è avvenuta la strage.

"Una forza sovrannaturale ci ha protetti"

Lo racconta lo stesso Giovanni in un'intervista toccante a "Top". L'attentato di Istanbul è avvenuto la notte del 31 dicembre, quando il terrorista (presumibilmente l'uzbeko Abdulkadir Masharipov) ha aperto il fuoco sulle 700 persone che affollavano la discoteca Reina.

Avevamo scelto per il cenone di fine anno proprio il locale dove è avvenuto il terribile attentato. Una serie di imprevisti, tra cui lo slittamento di un programma tv a cui ha partecipato Giada, che è stato rinviato di una settimana, ci hanno costretto a cambiare i nostri programmi e alla fine siamo rimasti a casa. Mai come nel nostro caso posso dire che alcune coincidenze possono salvare la vita e quello che mi è accaduto lo trovo del tutto inspiegabile. L’unica cosa che posso pensare è che una forza sovrannaturale abbia voluto proteggere noi e il nostro amore, tenendoci lontano dal luogo del massacro.

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli vicini alle nozze

Lanciato dal reality "Campioni", Conversano ha proseguito la carriera in tv come corteggiatore di Serena Enardu a Uomini e donne. La storia con la Enardu è finita e, dopo alcuni flirt illustri (Cristina Plevani e Nina Senicar tra le altre), Giovanni si è legato a Giada, bellissima modella che nel 2015 ha rappresentato l'Italia a Miss Universo. Nonostante la differenza d'età (lei ha 14 anni in meno e ha iniziato a frequentare lui appena sedicenne) il loro amore va gonfie vele e la coppia sta già progettando le nozze. Conversano e la Pezzaioli dovrebbero infatti sposarsi a ottobre 2018.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views