Torna a parlare l'ex tronista di Uomini e Donne Giovanni Conversano, che partecipò alla stagione 2007/2008 del programma (dopo aver fatto il reality calcistico Campioni) e scelse Serena Enardu. A distanza di tanti anni, è felice accanto alla compagna Giada Pezzaioli, da cui due anni fa ha avuto il figlio Enea. Intervistato da DiPiù, ha tuttavia confessato di aver passato un periodo molto duro quando la sua popolarità è cominciata a scemare e la televisione non lo ha più chiamato:

Quando sono sceso dal trono di Uomini e Donne e sono sparito dalla televisione, sono iniziati i problemi. In casi del genere la depressione è sempre in agguato. Se la gente ti chiede: “Perché non sei più in TV? Che fine hai fatto?”, ti senti morire… Ti viene spontaneo rispondere che sei in attesa di fare un programma, un film o un provino, ma menti a te stesso. Quello che ero un tempo, ora è soltanto un ricordo. Il tronista non esiste più.

Giovanni oggi è un imprenditore

"Quella del tronista, comunque, non è un’etichetta facile fa scollarsi", continua Conversano, che oggi ha un’agenzia di eventi e comunicazione insieme alla Pezzaioli. Spesso, il suo passato a Uomini e Donne può andare a inficiare la sua credibilità nel mondo professionale: "Ogni volta che devo chiudere un accordo di lavoro, che sempre chi ha un po’ di diffidenza nell’avere a che fare con un personaggio che è stato nel mondo televisivo. Anche se appena capiscono che sono un professionista, i contratti li firmiamo!".

I progetti di matrimonio con  Giada Pezzaioli

Conversano è legato dal 2010 a Giada Pezzaioli, ex concorrente di  Miss Universo Italia 2015 e Miss Mondo Italia 2010 più giovane di lui di 14 anni. Nel 2017 i due sono diventati genitori del piccolo Enea. Sempre a DiPiù, l'ex tronista ha inoltre fatto un'altra rivelazione: lui e Giada stanno per sposarsi, manca solo l'ufficialità della data.