Giovanni Conversano su Sarah Nile: è un pavone-sciacallo non una coniglietta
Giovanni Conversano, l'ex tronista di Uomini e Donne, ha commentato l'ingresso della sua "amica" Sarah Nile nel reality più seguito d'Italia. Le sue parole non sono state particolarmente affettuose, anzi!
"Ma quale coniglietta. Quella è un pavone-sciacallo!" ha detto Giovanni sulle pagine del settimanale Top "È una ragazza simpatica ed esuberante, che cerca da sempre visibilità anche facendosi vedere con i volti noti dello spettacolo. Incrocio le dita per lei, ma secondo me il profilo del vincitore deve ancora delinearsi".
In merito alle foto scattate durante un loro incontro per strada alquanto affettuoso, ha dichiarato: "Sarah è una bella ragazza e non fa mistero dell'essere attratta dal mondo dello spettacolo. Abbiamo avuto modo di presentarci, poi ci siamo rivisti per bere qualcosa insieme", sebbene "È una bella ragazza, ma entrambi avevamo la testa altrove: io ero già preso da Serena Enardu e lei aveva una storia. Certo è che il fatto di conoscere e farsi vedere con uno che lavora in tv le faceva molto piacere".
Insomma il ritratto che prende forma è quello di una bellissima ragazza ambiziosa, con tanta voglia di sfondare e parecchi mezzi per riuscire a farlo: "Le piace questo mondo, anche all'epoca mi parlava delle sue ambizioni, dei suoi desideri di farcela e l'ho vista molto motivata. Da "coniglietta" di Playboy a gieffìna, insomma, l'importante era giocarsi le sue carte e credo che. con il reality per eccellenza il palcoscenico non le manchi".