Giovanni e Chicca del Gf si sposano nel 2016: “Se arrivasse un figlio saremmo felici”
La notizia era nell'aria già da un po'. Giovanni Masiero, infatti, aveva regalato a Francesca Rocco, un prezioso anello di fidanzamento. Intervistato da "Vip" annunciò la sua intenzione di sposare la compagna.
"L'anello non significa solo ‘fissiamo una data’, ma è arrivato a coronamento di un anno bellissimo. Le nozze comunque ci saranno e questo momento sarà a breve. […] Vestita di bianco è bellissima. Sarò l’uomo più felice del mondo, sarà il massimo: starò per sposare la donna della mia vita e avremo dei figli”.
L'amore nato nella casa del Grande Fratello, dunque, è riuscito a resistere all'impatto con la quotidianità. In un'intervista rilasciata al settimanale "DiPiù Tv", Chicca ha svelato ulteriori dettagli in proposito. La coppia, infatti, sembra ormai decisa a convolare a nozze nel 2016.
"Io e Giovanni ci sposeremo; lui mi ha fatto la proposta e io gli ho detto sì. Non abbiamo ancora fissato la data, ma sarà nel 2016, credo in primavera. E al matrimonio potremmo arrivare in tre".
Giovanni e Francesca possono ormai contare su una relazione decisamente solida. Così, si sentono pronti a diventare genitori. La Rocco, infatti, ha spiegato che se diventasse madre sarebbe felicissima:
"Non stiamo facendo niente per evitare di avere un figlio. E se dovessi rimanere incinta, sarei la donna più felice del mondo".
In fondo, anche qualche mese fa, l'ex gieffina aveva manifestato il desiderio di maternità:
"Sono cresciuta in una famiglia numerosa e tradizionale, ho una mamma giovane e quasi amica. Ho sempre desiderato avere dei figli, non voglio vivere solo per il lavoro".