229 CONDIVISIONI

Giovanni e Chicca del Gf: “Tanto sesso nella Casa ma non è andato in onda”

Giovanni Masiero e Chicca Rocco del Grande Fratello 13 confessano di aver vissuto numerose notti bollenti all’interno della Casa di Cinecittà. Il reality, per fortuna, ha censurato tali scene.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
229 CONDIVISIONI
Immagine

Sono stati tanti i gieffini che, una volta usciti dalla Casa del Grande Fratello, hanno dichiarato di essere riusciti a fare sesso di fronte alle telecamere. Non fanno differenza Chicca Rocco e Giovanni Masiero che, uniti da una passione incontenibile, si sarebbero concessi più di una notte bollente sotto l’occhio vigile delle telecamere. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, la coppia ha raccontato alcuni tra i momenti più intimi vissuti all’interno della Casa. Con l’uscita dei fratelli Papillon, che hanno lasciato a loro completa disposizione la camera matrimoniale, i desideri più focosi della Rocco sarebbero stati finalmente esauditi:

Il sesso nella Casa? C'è stata molta passione e il GF è stato discreto a non mostrarla. Da quando sono usciti i fratelli Papillon ci siamo impossessati della stanza con il letto matrimoniale ed è diventata la nostra alcova, per fortuna le immagini non sono andate in onda, altrimenti avremmo allietato le vostre serate.

A pochi giorni dalla notizia secondo cui i due avrebbero rifiutato di partecipare a Temptation Island perché, se avessero accettato, sarebbero stati costretti a stare divisi, Chicca e Giovanni confessano di sentirsi perdutamente innamorati l’uno dell’altra. A sorpresa, è proprio Masiero il più romantico tra i due:

Per come ci sentiamo ora diciamo che vorremmo stare insieme per tutta la vita. E' una cosa che mi riempie e mi rende felice. Sono andato sempre alla ricerca della felicità, voglio stare ogni giorno come mi sento ora.

Tumiotto? Un uomo di poca sostanza

Immagine

La querelle con Leonardo Tumiotto, ex fidanzato della gieffina, è ancora ben lungi dall’essere dimenticata. Alle frecciate al vetriolo lanciate dal nuotatore all’indirizzo di Chicca, risponde per primo Giovanni che dice:

L'ho trovato un ragazzo di poca sostanza e ho messo subito in discussione Chicca: come mai ti piace una persona così? Lei mi ha risposto che stava bene così, ma non c'era mai stato un sentimento forte.

Chicca rincara la dose:

Penso che abbia cercato di riprendere quella notorietà che era svanita, avevo capito che non era un amore per cui valeva la pena andare avanti. Ma noi ci siamo lasciati in maniera pacifica. Si è sempre lamentato con me per le poche attenzioni.

Leonardo è alle spalle. Da questo momento, il futuro è con Giovanni.

229 CONDIVISIONI
Al Gf 13 Giovanni è geloso del passato di Chicca
Al Gf 13 Giovanni è geloso del passato di Chicca
Le ragazze del GF contro Chicca: "Sta con Giovanni per non uscire"
Le ragazze del GF contro Chicca: "Sta con Giovanni per non uscire"
Modestina contro Chicca: "Con Giovanni non è amore"
Modestina contro Chicca: "Con Giovanni non è amore"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni