video suggerito
video suggerito

Giovanni Masiero e Chicca Rocco innamorati a Parigi (FOTO)

I due ex concorrenti del “Grande Fratello” hanno condiviso con i fan scatti inediti del loro viaggio a Parigi: innamoratissimi, pensano già al loro futuro…
A cura di Fabio Giuffrida
298 CONDIVISIONI
Immagine

Prosegue la storia d'amore tra Chicca Rocco e Giovanni Masiero. I due si sono conosciuti nel corso dell'ultima edizione del "Grande Fratello" (quella che, alla fine, è stata vinta dal contadino Mirco Petrilli, follemente innamorato di Modestina Cicero): una volta usciti dalla Casa, hanno continuato a vedersi e adesso hanno anche organizzato un bel viaggio fuori dall'Italia. Al Gf la maggior parte dei concorrenti non ha mai creduto nella loro storia d'amore, qualcuno li ha anche criticati duramente: eppure, sia Giovanni che Modestina hanno sempre resistito alle critiche e, in linea di massima, non hanno mai avuto forti scontri. Tra di loro è scoppiata la passione già nelle prime settimane di permanenza nella Casa, poi questo sentimento è diventato sempre più forte ed ha resistito anche da "tentazioni" che venivano dall'esterno. Tutti ricorderanno, ad esempio, la polemica relativa a Tumiotto, ex fidanzato di Chicca Rocco, che tuttavia non è riuscito a mettere in crisi il rapporto tra i due gieffini.

La loro storia d'amore va a gonfie vele

L'amore tra Giovanni Masiero e Chicca Rocco prosegue a gonfie vele nonostante siano già passati due mesi dalla fine del Grande Fratello. Nessuno dei due è riuscito a spuntarla anche se, come dimostrano le loro fan page ufficiali su Facebook, l'affetto del pubblico è ancora tanto e l'attenzione non è calata sulla loro incredibile storia d'amore. La Rocco ha più volte lasciato intendere che sarebbe disposta, anzi desidererebbe, diventare mamma e, chissà, che il fortunato non possa essere proprio Giovanni Masiero. Ad ogni modo, in questo momento, si stanno godendo qualche giorno di relax, coccole e tanta passione: i due, infatti, si trovano a Parigi per una vacanza d'amore coi fiocchi. "Ieri sera al ristorante Le Coupe-Chou. Serata chiusa nel locale Showcase sotto il ponte Alexandre III con un super Dj. Parigi di notte è un romanzo, è poesia!" hanno scritto i due innamorati. "Buongiorno chicchizzati, da quel ponte che attraversa la Senna, quel ponte che mi ha fatto sognare un mio domani, mano per mano con lui, l'amore della mia vita" ha concluso Chicca Rocco.

298 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views