46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giovanni Masiero è il playboy del Grande Fratello 13

Bello e dall’animo avventuroso, Giovanni Masiero promette di essere il playboy del Gf 13. Ha avuto molte donne ma sogna di trovare quella giusta.
A cura di Stefania Rocco
46 CONDIVISIONI
Immagine

Tra i concorrenti del Grande Fratello 13 c'è Giovanni Masiero, promettente playboy di questa edizione data la fisicità particolarmente curata. Bello e con animo sensibile, Giovanni sta già riscuotendo molto successo tra le donne della casa che l'hanno già eletto come il concorrente più bello entrato in casa fino a questo momento, preferendolo a Mirco Petrilli, Samba e Andrea Cerioli. Giovanni vive a Verona ma la città gli sta stretta. Ha fatto tantissimi viaggi nel corso della sua vita e sogna di trasferirsi stabilmente in America per cominciare da zero.

Lavora come commesso ed è single. La sua storia d'amore più importante è finita due anni fa ma sogna di trovare l'anima gemella, magari proprio nella Casa del Gf. Ha avuto un'infanzia difficile e molto turbolenta a causa del carattere ribelle. Oggi è molto diverso, più tranquillo e stabile rispetto a quando era un ragazzino. Ama la sua famiglia e in particolare suo nonno che considera un uomo saggio, prezioso e dal quale prendere esempio. Partecipa al reality perché considera quest'esperienza in grado di fornirgli stimoli nuovi, una nuova avventura di vita che possa arricchirlo. Anche lui, come i concorrenti maschi che l'hanno preceduto, sta vivendo la sua prima serata nel Gf all'interno della misteriosa cantina.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views