video suggerito
video suggerito

Giovanni Masiero vuole sposare Chicca Rocco, le ha regalato un prezioso anello

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Giovanni Masiero e Francesca Rocco. I due ex concorrenti del Grande Fratello progettano di sposarsi a breve e di avere dei figli. In occasione della festa di compleanno di lei, si sono scambiati dei preziosi anelli di fidanzamento.
A cura di D.S.
24 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Procede a gonfie vele la storia d'amore tra i due ex gieffini Francesca Rocco, detta Chicca, e Giovanni Masiero. Intervistati da "Vip" hanno spiegato come conoscersi nella casa più spiata d'Italia, sia stato un elemento importante per la nascita della loro relazione. Giovanni ha dichiarato:

“La chimica si è creata nella Casa, che è un mondo fatato, magico. Se ci fossimo conosciuti al di fuori, forse non avrebbe avuto la stessa efficacia. All’inizio ero frenato, c’era questa ragazza con un’energia incredibile che cercava di entrarmi nell’anima, ma poi mi sono lasciato andare completamente”.

Chicca, poi, ha spiegato:

“Per noi è così naturale stare insieme che ho dimenticato che è una storia nata in un reality. Viviamo lontani, io a Milano e lui a Verona e per noi riuscire a ritagliarci dei momenti per stare insieme, anche se sul lavoro, è solo positivo. […] La convivenza non è ufficialissima, ma in pratica siamo sempre insieme. È sarà una cosa bellissima avere una nostra tana da condividere anche con gli amici. Abbiamo avuto miliardi di cose da fare in questo anno, siamo stati sempre in giro insieme e non abbiamo sentito molto la distanza e, di conseguenza, la convivenza non ci è parsa una priorità”.

I due avevano ricevuto la proposta di partecipare al programma Temptation Island, ma hanno preferito rifiutare. Ecco perché:

“È stato molto difficile dire di no a Maria De Filippi, quasi come se stessimo rifiutando un mostro sacro della tv. Ma tenevano troppo l’uno all’altra per separarci così presto! Saremmo dovuti partire una settimana dopo esser usciti dalla Casa, mentre noi volevamo stare fuori dalla situazione televisiva. Non ci conoscevamo ancora abbastanza e abbiamo preferito vivere la nostra quotidianità. Col senno di poi, abbiamo fatto bene a rifiutare perché abbiamo fatto cose bellissime e la nostra storia è cresciuta molto. Se me lo proponessero adesso, non andrei comunque perché non rientra nelle cose che voglio fare con lui, ma sicuramente non avrei gli stessi timori di un anno fa”.

Chicca ha commentato, poi, l'anello che ha ricevuto da Giovanni per il suo compleanno:

“Oltre a festeggiare il mio compleanno abbiamo festeggiato anche il nostro primo anniversario e quest’anello simboleggia l’impegno di dire che tra di noi è per sempre. La fatidica domanda…non è arrivata ma è nell’aria! Questo è il nostro anello di fidanzamento. Il regalo in sé è stupendo, ma anche se mi avesse regalato un anellino di legno sarebbe stato lo stesso, perché ne ho apprezzato soprattutto il significato“.

Giovanni, quindi, ha precisato:

“Questo non significa solo ‘fissiamo una data’, ma è arrivato a coronamento di un anno bellissimo.Le nozze comunque ci saranno e questo momento sarà a breve. […] Vestita di bianco è bellissima. Sarò l’uomo più felice del mondo, sarà il massimo: starò per sposare la donna della mia vita e avremo dei figli”.

Infine, Chicca ha ribadito l'amore che prova per il suo fidanzato:

 “Sì, è lui l’uomo della mia vita. Sa farmi sentire importante, è umile e sincero. […] Sono cresciuta in una famiglia numerosa e tradizionale, ho una mamma giovane e quasi amica. Ho sempre desiderato avere dei figli, non voglio vivere solo per il lavoro".

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views