video suggerito
video suggerito

Gisele Bündche vende la sua villa da sogno, 22mila metri quadri (FOTO)

Il prezzo verrà tenuto riservato, ma ci immaginiamo che la modella dovrà trovare un agente immobiliare davvero bravo per riuscire a vendere la sua villa nell’Essex.
A cura di A. P.
23 CONDIVISIONI
Immagine

Gisele Bündchen, una delle mamme più sexy del mondo, sarà costretta a cercare un'agenzia immobiliare davvero caparbia se è davvero intenzionata a mettere in vendita la sua abitazione nell'Essex, in Inghilterra, una villa di 22 mila metri quadrati con diversi bagni, un garage per sei automobili, una piscina a forma di laguna, diverse stanze da letto, sviluppata su più piani. Trovare un compratore disposto a sborsare la cifra da capogiro che ci possiamo immaginare (il prezzo non è stato reso pubblico e verrà discusso solo in forma privata) sarà un'impresa più che ardua per coloro ai quali presumibilmente la modella offrirà l'esclusiva della trattativa.

Quanto meno si può dire che la convenienza di mettere nel proprio portafoglio una casa come questa è la fornitura energetica, visto che dalle foto si può notare in maniera abbastanza distinta la presenza di un cospicuo numero di pannelli solari. Mentre Gilese vende, Chris Martin e sua moglie Gwyneth Paltrow acquistano: si tratta sempre di una villa da capogiro, questa volta situata a Malibu, dal prezzo vertiginoso di 14 milioni di dollari.

Vip
23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views