video suggerito
video suggerito

Gisele Bundchen mamma sexy: a 30 anni è la top model più bella

La modella brasiliana oggi compie 30 anni. Non è più una ragazzina ma resta una delle modelle più desiderate al mondo.
A cura di alessandra
21 CONDIVISIONI
giselle foto hot

Oggi compie 30 anni Gisele Bundchen ma ne dimostra 10 in meno. La modella brasiliana, seconda di 5 sorelle, festeggia proprio in queste ore un traguardo importante per una donna: 30 splendide primavere.

Nonostante l'età non più tanto verde e una gravidanza portata a termine da pochi mesi è ancora una delle top model più attraenti e sexy in circolazione, tanto che molte case di moda fanno a gara per averla in passerella.

Dopo essere stata testimonial Calzedonia 2010 Gisele ha annunciato il ritiro dalle passerelle per fare la mamma a tempo pieno, nonostante una forma invidiabile dopo il parto: a Dicembre è nato il primogenito di Gisele e Tom Brady e lei ha preferito dedicarsi alla famiglia dopo 15 anni di alto livello nel mondo della moda.

Gisele come tante sue colleghe non ne vuole sapere di invecchiare e cerca di mantenersi in forma smagliante anche se non calcherà più le principali passerelle mondiali. È la modella più pagata al mondo, ha il fascino e la sensualità delle brasiliane ma la carnagione chiara delle tedesche (la sua famiglia ha origini tedesche) dopo anni di onorata carriera per Versace e Valentino (tanto per citarne alcuni) a Marzo ha annunciato di aver chiuso con le passerelle e con la moda, lasciando tutti a bocca asciutta. “Per le sfilate ormai sono in pensione” aveva detto senza mezzi termini, eppure in molti sperano ancora che ci ripensi.

A 30 anni sembra aver acquisito anche una certa saggezza e una sensibilità verso i bisogni del prossimo; un “altruismo” che spesso persone di un certo calibro non conoscono affatto. Gisele Bundchen ha donato 1.5 milioni per Haitidistrutta dal recente terremoto e ha fatto sfoggio di saggezza e maturità oltre che di grande generosità. in una delle ultime interviste si è definita "una donna di successo e molto fortunata".

"Puoi comprare tutto, ma nessuno potrà mai venderti la felicità. E nessuno te la può nemmeno regalare: sei tu che la devi trovare dentro di te": ecco l'ultima perla di una donna che tutti continuano a desiderare, una trentenne splendida per molti aspetti.

Alessandra Pugliese

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views