6 CONDIVISIONI

Gisele Bundchen si trasferisce nel nido d’amore da 20 mln di dollari (FOTO)

La top model più pagata al mondo, diventata da poco madre di Vivienne, si è trasferita insieme a suo marito Tom Brady e ai piccoli di casa nella nuova residenza pagata 20 milioni di dollari a Los Angeles.
A cura di Simona Saviano
6 CONDIVISIONI
Gisele Bundchen acquista un nido d'amore da 20 milioni di dollari (FOTO)

La top model più pagata al mondo, diventata da poco madre di Vivienne, è pronta a trasferirsi insieme a suo marito Tom Brady e al piccolo Benjamin nella nuova fortezza da 20 milioni di dollari a Los Angeles. La casa, inizialmente giudicata "modesta" per i gusti di Gisele Bundchen, è stata totalmente ristrutturata e adesso ha tutto quello che ci si aspetta da una casa super lusso: 22.000 metri quadri, 8 stanze da letto, un garage con 6 posti auto e una piscina con Spa a forma di laguna. La ciliegina sulla torta è un campo da basket e un mini parco giochi per i bambini collocato su una collina. La fortezza comprende anche una sala pesi per lui e una cantina; tutti gli spazi sono collegati da un ponte e c'è un'intera nursery a disposizione del piccolo di casa. Per aiutare la coppia nel difficile compito di governare la residenza ci sarà un maggiordomo e si avvarranno di ascensori.

[<a href="//storify.com/fanpage/gisele-bundchen-si-trasferisce-nel-nido-d-amore" target="_blank">View the story "Gisele Bundchen si trasferisce nel nido d'amore" on Storify</a>]Tom e la sua sexy moglie Gisele hanno comprato questo piccolo paradiso nel 2008 per 11 milioni di dollari, ma visto che l'edificio non era abbastanza grande hanno apportato delle modifiche. Per fortuna i soldi non sono un problema e la casa è stata ampliata a sufficienza da permettere la coppia di andare in bicicletta e di passeggiare con i propri cani. Per i coniugi Brady non è stato facile coronare il proprio sogno visto che hanno dovuto affrontare le critiche degli ambientalisti. Per fortuna tutto è stato risolto installando pannelli solari, utilizzando illuminazione a risparmio energetico, sistemi di recupero dell'acqua piovana e utilizzando elettrodomestici ad alta efficienza energetica. E' il caso di dire che anche per salvare l'ambiente la coppia non ha badato a spese.

6 CONDIVISIONI
Il pancione al sole di Gisele Bundchen
Il pancione al sole di Gisele Bundchen
Casa da 1 mln di dollari? PSY la paga in contanti
Casa da 1 mln di dollari? PSY la paga in contanti
Matrimonio da 20 milioni di dollari per Janet Jackson
Matrimonio da 20 milioni di dollari per Janet Jackson
12.643 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni