2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giucas Casella: “Non sono un guaritore, rivolgetevi ai medici e non fidatevi degli sciacalli”

A seguito di alcuni messaggi ricevuti sui social, Giucas Casella ha ritenuto opportuno fare una precisazione. L’illusionista ha chiarito di non essere un guaritore e ha invitato chi lo contatta per “malanni” o per delle sedute di “ipnosi terapeutica” a rivolgersi a medici specializzati.
A cura di Daniela Seclì
2 CONDIVISIONI
Immagine

Giucas Casella, dopo aver ricevuto diversi messaggi da parte dei fan, ha ritenuto opportuno intervenire sulla sua pagina Facebook per fare una precisazione. Il sessantasettenne, noto illusionista e personaggio televisivo, ha chiarito di non avere la capacità di guarire, né di attuare improbabili "legamenti d'amore". Ha invitato chi lo segue a non fidarsi degli sciacalli.

La risposta di Giucas Casella ai messaggi dei fan

Giucas Casella è intervenuto sulla sua pagina Facebook per rispondere ai messaggi privati ricevuti sui social. Ha voluto chiarire di non essere un "guaritore" e ha invitato chi ha un problema di salute a rivolgersi a un medico: "Rispondo pubblicamente a tanti messaggi privati e lettere che mi arrivano. Non sono un guaritore, non faccio ipnosi terapeutica perché non ne ho i titoli, non curo nessun tipo di malanno, tantomeno quelli d'amore, rivolgetevi ai medici specializzati".

L'appello di Giucas Casella

Il noto illusionista, poi, ha rivolto un appello a coloro che lo seguono: "Voglio lanciare un appello a tutti. Diffidate da falsi e presunti guaritori, da chiunque vi chieda del denaro per legamenti d'amore o chiunque vi prometta ritorni di fiamma. Il destino di tutti noi non può essere modificato da nessuno, tantomeno da sciacalli che sfruttano le debolezze della gente per facili guadagni. Diffidate. Io sono semplicemente un uomo di spettacolo, la mia è ipnosi teatrale, la mia forza sono lo sguardo, la voce, l'intuito e la determinazione che legate a un mio dono innato mi permettono di realizzare i miei spettacoli".

La carriera di Giucas Casella

Giucas Casella – all'anagrafe Giuseppe Casella – si è fatto conoscere dal pubblico italiano partecipando a programmi molto amati come ‘Domenica In'. L'uomo, che oggi ha 67 anni, era solito inscenare delle ipnosi di personaggi noti, che poi eseguivano le sue direttive. Inoltre, spesso è stato protagonista di numeri di escapologia. Oltre alla già citata ‘Domenica In' ha preso parte a programmi come ‘Quelli che il calcio', ‘Il ristorante' e ‘L'isola dei famosi'.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views