11 Dicembre 2015
19:37

Giulia Bevilacqua: “Sono innamorata e avverto l’esigenza di diventare mamma”

In un’intervista rilasciata a Grazia, Giulia Bevilacqua ha raccontato la sua storia d’amore con Nicola, un giornalista di Milano. Da quando lo ha conosciuto, avverte anche un forte desiderio di maternità.
A cura di D.S.

Giulia Bevilacqua ha rilasciato una lunga intervista a Grazia. La protagonista della fiction È arrivata la felicità sta vivendo un momento particolarmente positivo. Dopo aver trascorso cinque anni da single, ha trovato l'uomo giusto per lei. Il fortunato è Nicola, un giornalista. L'incontro con lui sembra la scena di un film:

"Ci siamo conosciuti a una festa scontrandoci fisicamente: siamo finiti seduti sulla stessa poltrona e immediatamente è scattato il colpo di fulmine. Mi è sembrato di conoscerlo da sempre. E pensare che avevo smesso di credere nell’amore".

Tra loro si è stabilito sin da subito un legame fortissimo:

"Nicola e io siamo la forza uno dell’altra. Lui mi sostiene in ogni mia impresa ed è venuto a vedermi già tante volte in teatro, anche nei paesini più sperduti. Alla base del nostro rapporto ci sono il dialogo e il desiderio di formare una famiglia solida".

Così, insieme all'amore per Nicola, è nato anche il forte desiderio di maternità:

"Per la prima volta avverto l’esigenza di diventare madre. Ma non è l’orologio biologico a parlare: ho un compagno che amo, il lavoro va benissimo, non ho più la nevrosi di dover dimostrare il mio talento. Voglio un figlio perché mi sento cresciuta. Occuparmi di me stessa non mi basta più".

Infine, ha spiegato che vorrebbe che il suo rapporto con Nicola somigliasse a quello tra i suoi genitori:

"Vorrei riuscire a costruire con il mio uomo un rapporto profondo e duraturo come quello dei miei genitori. Li ho visti amarsi, litigare, fare pace mille volte perché sono sempre stati animati dalla volontà di superare gli ostacoli che esistono in ogni coppia. Un bellissimo esempio per la mia generazione, abituata a fuggire di fronte al minimo problema".

Le nozze di Lorena Bianchetti:
Le nozze di Lorena Bianchetti: "Ora sogno di diventare mamma, se Dio lo vorrà succederà"
Jennifer Lawrence:
Jennifer Lawrence: "Ho avuto due aborti spontanei prima di diventare mamma"
Stash non farà come Alessio Bernabei: 'Non avverto l'esigenza di una carriera solista'
Stash non farà come Alessio Bernabei: 'Non avverto l'esigenza di una carriera solista'
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni