video suggerito
video suggerito

Giulia Calcaterra con un piede fuori dall’Isola e senza fidanzato: “Giuro, penso a te e non a Susinna”

L’ex velina è entrata in nomination ed è stata lasciata dal suo fidanzato per gli atteggiamenti equivoci con Simone Susinna, potrebbe essere il suo momento negativo e la settimana prossima rischia di uscire.
A cura di G.D.
15 CONDIVISIONI
Immagine

Giulia Calcaterra è in un vero e proprio momento no. È entrata in nomination e rischia di uscire la settimana prossima dall'Isola dei Famosi, così come gli altri due in nomination: Simone Susinna e Moreno. Sarà sfida ardua mentre per la Calcaterra toccherà anche passare una settimana a pensare a quello che succede in Italia con il fidanzato Dario che l'ha lasciata pubblicamente per gli strani comportamenti che lei ha assunto con Simone Susinna durante la sua permanenza all'Isola. Lei si è provata a spiegare così in diretta.

Penso sempre a te e non c'è stato alcun comportamento inopportuno con questa persona. Sono sicura tu sia una persona riservata e che ne possiamo parlare con calma. Non credo alle ricostruzioni dei giornali.

Nel corso del live de L'Isola dei Famosi, Giulia ha quindi dimostrato di voler andare avanti per il suo percorso e di non credere a quanto avviene fuori, evitando destabilizzazioni e strumentalizzazioni di ogni genere ma a fraintendere la situazione lì sull'Isola è stato proprio il fidanzato che non vuole più saperne di lei e non vuole confronti. Giulia ha detto di non crederci:

Non ho fatto niente di male nei confronti di nessuno, sono solo espansiva e mi comporto sempre così. Pensavo che fosse abbastanza intelligente lui da capire la situazione.

La Marcuzzi rincara la dose: "Gli abbiamo chiesto di venire, ma lui non ha voluto saperne. Magari il tuo fidanzato vedendoti tutto il giorno con Simone ci è rimasto male, ora non ti vuole parlare". La Calcaterra si spiega:

Ho fatto diversi video in cui ho sempre detto che mi mancava, non ci sarà mai niente con Simone Susinna. Posso capire che lui non abbia voluto parlare perché è una persona riservata, ma non mi può lasciare così a distanza. Ne parleremo quando sarò fuori.

Già, potrebbe avvenire molto presto.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views