56 CONDIVISIONI

Giulia Calcaterra e il seno tatuato: “Senza regole come le favole” (FOTO)

L’ex velina si è presentata alle sfilate con un look decisamente sexy. Leggings leopardati e un mini top che a stento copre il seno. Così, con un minimo movimento, la Calcaterra resta con il seno semi scoperto e il tatuaggio in vista.
A cura di D.S.
56 CONDIVISIONI
Immagine

L'ex collega Alessia Reato la descrive come una gran disordinata, ma ciò che sembra evidente dal red carpet delle sfilate milanesi è che Giulia Calcaterra è una donna frizzante, ironica e molto sexy. L'ex velina, infatti, si è presentata con un look decisamente hot. Leggings leopardati e a vita alta, che ne evidenziano le gambe toniche, abbinati ad un mini top che a stento copre il seno. Così basta che l'ex velina muova appena le braccia, per restare con il seno scoperto.

Giulia Calcaterra ha lasciato a casa la biancheria intima, così, appare coperta solo dal suo tatuaggio. Sembra si tratti di un verso della canzone di Nesli "Parole da dedicarmi" che recita: "E vale la pena di evadere senza avere regole come le favole senza la paura di sentirsi inutile". Si concede ai fotografi con ironia, esibendo facce buffe e sorrisi. Con lei anche la gieffina Margherita Zanatta, con cui condivide una grande amicizia.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views