24 Febbraio 2014
10:33

Giulia Calcaterra e il seno tatuato: “Senza regole come le favole” (FOTO)

L’ex velina si è presentata alle sfilate con un look decisamente sexy. Leggings leopardati e un mini top che a stento copre il seno. Così, con un minimo movimento, la Calcaterra resta con il seno semi scoperto e il tatuaggio in vista.
A cura di D.S.

L'ex collega Alessia Reato la descrive come una gran disordinata, ma ciò che sembra evidente dal red carpet delle sfilate milanesi è che Giulia Calcaterra è una donna frizzante, ironica e molto sexy. L'ex velina, infatti, si è presentata con un look decisamente hot. Leggings leopardati e a vita alta, che ne evidenziano le gambe toniche, abbinati ad un mini top che a stento copre il seno. Così basta che l'ex velina muova appena le braccia, per restare con il seno scoperto.

Giulia Calcaterra ha lasciato a casa la biancheria intima, così, appare coperta solo dal suo tatuaggio. Sembra si tratti di un verso della canzone di Nesli "Parole da dedicarmi" che recita: "E vale la pena di evadere senza avere regole come le favole senza la paura di sentirsi inutile". Si concede ai fotografi con ironia, esibendo facce buffe e sorrisi. Con lei anche la gieffina Margherita Zanatta, con cui condivide una grande amicizia.

Giulia Calcaterra esce con il
Giulia Calcaterra esce con il "velino" moro: "Ma siamo solo amici"
Giulia Calcaterra esibisce il nuovo look, la chioma bionda diventa bianca
Giulia Calcaterra esibisce il nuovo look, la chioma bionda diventa bianca
Giulia Calcaterra vs Cecilia Rodriguez:
Giulia Calcaterra vs Cecilia Rodriguez: "Chiami ancora il tuo ex. Povero Monte!"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni