22 Novembre 2013
20:31

Giulia Calcaterra esibisce il nuovo look, la chioma bionda diventa bianca

In uno scatto su Instagram, l’ex velina Giulia Calcaterra ha mostrato il suo nuovo look. I capelli biondi, sono stati decolorati e poi tonalizzati con un bianco perlato, come lei stessa spiega.
A cura di Daniela Seclì

Giulia Calcaterra era la velina bionda di Striscia la Notizia. Ora ha deciso di cambiare look, schiarendo i capelli fino a farli diventare quasi bianchi. La showgirl ha voluto condividere questo cambiamento con chi la segue. Sul suo profilo Instagram, infatti, ha pubblicato prima uno scatto che la ritraeva ancora dal parrucchiere. I commenti si sono divisi tra chi ironizza: "Ti avevo scambiata per Cher" e chi la definisce "Una bomba ad orologeria pronta ad esplodere".

In linea di massima, però, sono tutti curiosi di assistere al risultato. Giulia Calcaterra, allora, li accontenta postando una foto accompagnata dalla scritta "White night". Nell'immagine è distesa su un letto dalle lenzuola viola, con i capelli chiarissimi, sciolti sul cuscino. La showgirl spiega: "Sono stati decolorati e tonalizzati con un bianco perlato".

Primo Reggiani:
Primo Reggiani: "Non sono fidanzato con Giulia Calcaterra" (INTERVISTA)
8.035 di FabioGiuffrida
Giulia Calcaterra ricoverata:
Giulia Calcaterra ricoverata: "Bye bye denti del giudizio"
Giulia Calcaterra esce con il
Giulia Calcaterra esce con il "velino" moro: "Ma siamo solo amici"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni