39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giulia Calcaterra in GoPro per pose davvero hot (FOTO)

La moda della fotocamera indossabile colpisce anche la ex velina bionda e le pose sono davvero molto calde.
A cura di G.D.
39 CONDIVISIONI
Immagine

Le vacanze di Giulia Calcaterra si fanno hot a giudicare da quanto postato sulla sua pagina Facebook. Effetti con il fish-eye, l'obiettivo che funziona catturando le immagini in maniera ultragrandangolare, oppure scatti simili a quelli consentiti dalle fotocamere indossabili come la GoPro, mostrano la ex velina bionda in tutto il suo splendore. Le forme sinuose vengono esaltate fendendo l'acqua, tra un'immersione ed un pausa riflessiva sul bagnasciuga. Chissà che non abbia tratto ispirazione da una ragazza australiana che proprio in queste ore sta conquistando il web, con un video che si trova ormai su ogni smartphone: si tratta di sequenze che regalano un punto di vista molto personale al suo allenamento, trasformando la sua seduta di fitness in una clip hot (qui per il video). 

La moda della fotocamera indossabile ha contagiato proprio tutti, anche la ex velina bionda. La Calcaterra archiviata l'esperienza di Striscia La Notizia, prosegue il suo percorso nel mondo della moda e dello spettacolo. Dopo questa estate saranno tanti i progetti a cui prenderà parte, ma per adesso tutto è ancora sotto stretto riserbo. E l'amore? Tutto tace su quel fronte. Per adesso la Calcaterra è felicemente single e non è stata sorpresa con nessuno in particolare. Le vacanze le sta trascorrendo in compagnia delle amiche, senza troppo pensare all'anima gemella. Eppure che bellezza ad ammirare nuovamente quelle foto: come mai una così bella ragazza è ancora da considerarsi libera?

Una carriera tutta da vivere

Giulia Calcaterra ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 2011 con la partecipazione a “Miss Italia”, nel 2012 si è esibita a “Italia’s Got Talent” come ginnasta e nell'estate dello stesso anno per lei c'è stata la svolta. Partecipa a "Veline", condotto da Ezio Greggio, e conquista la giuria guadagnandosi l'elezione con la mora Alessia Reato. L'anno successivo, non senza polemiche, entrambe abbandonano lasciando il posto a Irene e Ludovica, quest'ultima diventata la compagna di Luca Bizzarri.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views