Giulia Calcaterra, la velina bionda che non convince il pubblico
Ha sbaragliato la concorrenza di centinaia di ragazze presentatesi al concorso Veline per coronare il proprio sogno di tv ma Giulia Calcaterra, purtroppo, continua a non convincere una parte del pubblico che, su Twitter soprattutto, sembra ben decisa a remarle contro. A suo merito, va detto Giulia non è la solita "sgallettata" con l'avversione per la danza. Considerando che il suo compito almeno per il momento, è quello di ballare sul bancone di Striscia la Notizia, va detto che la nuova velina bionda è una ginnasta di professione, con l'abilità maturata nel tempo e in anni di lavoro di utilizzare al meglio il suo corpo. Purtroppo, però, c'è ancora chi proprio non riesce a farsela piacere, soprattutto confrontandola con le ragazze che l'hanno preceduta.
Se avevate dubbi sullo zoccolume di @giuliacalcaterr, la nuova velina bionda, cve li dissipo io. Per sculettare in tv regala il suo cane!
— Mara Carlesi Patane' (@SognoImmortale) Settembre 25, 2012
Qualcuno lo vuole dire che la velina bionda non sa ballare!
— ungiornomicapirò (@E_opi) Settembre 25, 2012
Dite che volete,ma la velina bionda è troppo brutta rispetto a quella dell'altra coppia della finale.
— Horan. (@Aroldo__) Settembre 25, 2012
Credevo di avere il televisore in 3 d, invece e' proprio il naso della velina bionda che e' cosi grosso e lo vedevo troppo vicino.#spavento
— Dario Polverini (@Dario87Polve) Settembre 25, 2012
Già odio la nuova velina bionda petsblog.it/post/16467/giu…
— Shoeplay.it (@xShoegal1985x) Settembre 25, 2012
L'evidente bruttezza di Giulia Calcaterra mi impedisce di dormire serenamente.
— Sarinski (@Sarinski_) Settembre 21, 2012
Ma avete notato che la velina bionda – Giulia Calcaterra – assomiglia a Barbra Streisand? E ho detto tutto…
— Donatella Aragozzini (@Dona_Aragozzini) Settembre 20, 2012
Giulia ha scelto con eleganza di non commentare le battutine sul suo conto che sui social network continuano ad andare sprecate. Velina fino a Natale, la Calcaterra dovrà fare il possibile per entrare nelle grazie dei telespettatori anche perchè, se è riuscita a convincere una giuria dopo l'altra – e non solo quelle che abbiamo visto in tv – qualche merito bisognerà anche concederglielo. Non bisogna dimenticare, infatti, che la nuova velina bionda è stata ripescata e quindi fortemente voluta dallo staff della trasmissione che dopo la prima bocciatura, le ha permesso di ritornare in gara. A lei va il compito di convincere quella parte di pubblico che ancora non è riuscito ad apprezzarla, magari sfoggiando le sue doti di talentuosa ginnasta, doti che – critiche a parte – possiede in dosi massicce viste le numerose medaglie d'oro e d'argento guadagnate in diversi campionati nazionali. In fondo, con le nuove veline va sempre un po' così. Bisogna concedere ai telespettatori il tempo giusto di abituarsi alla novità e Giulia, che sta già lavorando a pieno ritmo, ha tutta l'intenzione di vedersi riconfermata.