Giulia Calcaterra si consola con Primo Reggiani, “E’ scoppiata la passione”
Dopo la sostituzione a Striscia La Notizia con i nuovi velini, Giulia Calcaterra sarebbe pronta a voltare pagina. Qualche giorno fa ha fatto sapere, con la sua collega Alessia Reato, che si sta rimboccando le maniche dal punto di vista lavorativo e chissà che il futuro non le riservi qualche bella sorpresa e la rivedremo di nuovo sul piccolo schermo. Lavoro a parte, pare che ci siano altre novità e riguardano la sfera sentimentale: l'ex velina bionda farebbe, secondo le indiscrezioni di Diva e Donna, coppia fissa da qualche giorno con l'attore Primo Reggiani, tra i protagonisti dell'ultimo film di Federico Moccia "Universitari – Molto più che amici" e che vanta una lista di ex fidanzate super sexy, tra tutte Martina Stella.
L'indiscrezione della nuova coppia formata da Primo e Giulia corre nel web dopo l'annuncio a caratteri cubitali del settimanale scandalistico italiano, secondo il quale i due si starebbero frequentando, anche se forse è presto per definirli una vera coppia:
È scoppiata la passione fra l'attore Primo Reggiani e l'ex velina bionda Giulia Calcaterra. Proprio mentre Striscia la Notizia ha deciso di rimpiazzare le veline con due "velini" uomini, lei lontana dalla tv, si consola con l'attore romano, lanciato dalla serie R.I.S. ed ex fidanzata di Martina Stella. I due da qualche giorno si frequentano fra Roma e Milano e sembrano già molto affiatati, anche se forse è presto per parlare di nuova coppia. Lui adesso è al cinema nel nuovo film di Federico Moccia Universitari- molto più che amici.
Non è la prima volta che alla bella velina bionda Giulia Calcaterra viene attribuito un flirt: in estate, complici alcuni tuffi super hot a Formentera, le riviste scandalistiche bollarono il calciatore della Juventus Fabio Quagliarella come suo fidanzato, ma tutto fu smentito a mezzo twitter.