Giulia De Lellis, come una vera star, posa per la prima volta per GQ in un servizio esclusivo realizzato da Davide Ambroggio. "È la ragazza più desiderata d'Italia" scrive il magazine edito da Conde Nast ed è difficile smentire l'assioma visto che, soprattutto dopo le vicissitudini del Grande Fratello Vip, la fidanzata di Andrea Damante ha preso il volo diventando uno dei volti più cliccati del panorama gossip italiano.

Nella splendida cornice del Royal Carlton Hotel di Bologna, Giulia De Lellis rivela al fotografo di come le cose con il suo fidanzato Andrea Damante vadano a gonfie vele e di come da sei mesi stiano portando avanti una convivenza che, chissà, forse potrebbe portare a qualcosa di più. Eppure il destino di Giulia De Lellis sarebbe dovuto essere diverso

Avevo già un biglietto per Londra e una stanza pagata, volevo fare esperienza all'estero. Ma poi ho visto lui, a Uomini & Donne e sono rimasta fulminata.

Il resto è storia. Andrea Damante e Giulia De Lellis sono oggi la coppia più amata della tv, anche grazie a quanto successo al Grande Fratello Vip. La loro storia a distanza non ha fatto altro che rafforzare la loro immagine agli occhi dei "Damellis", il nome che viene dato ai fan della coppia.

 La coppia diventata famosa al Grande Fratello Vip.

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono riusciti a capitalizzare il successo grazie a "Uomini e Donne", da quel momento la coppia ha saputo cavalcare l'onda anche al "Grande Fratello Vip", sfruttando la querelle con Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli. La coppia è stata di recente anche ospite al Maurizio Costanzo Show, una presenza la loro, che non ha fatto altro che confermare il trend positivo e la grande richiesta che c'è al momento su di loro. Un amore grande, un amore che è in grado di capitalizzare.