23 Ottobre 2017
17:30

Giulia De Lellis: “Alcune cose con Andrea non vanno, se non migliorano cambio fidanzato”

Categorica la De Lellis, che al Gf Vip mette per la prima volta in discussione la storia d’amore con Andrea Damante: “Non è che senza di lui io non posso vivere. Se alcune cose non cambiano, posso lasciarlo”.
A cura di Valeria Morini

"Non è che senza di lui io non posso vivere. Se alcune cose non cambiano, posso lasciarlo": con quest'affermazione categorica, pronunciata nella Casa del Grande Fratello Vip in una conversazione con Luca Onestini e Veronica Angeloni, Giulia De Lellis mette per la prima volta in discussione la storia d'amore con Andrea Damante. Le dichiarazioni della gieffina sono passate tutt'altro che inosservate e promettono di far discutere non poco i fan della coppia. La storia dei Damellis sta scricchiolando?

Le parole di Giulia su Andrea Damante

Giulia si è espressa con molta fermezza sulla sua relazione con Andrea, sostenendo come tra loro non sia tutto rose e fiori: "Mi sto rendendo conto che anche se io voglio stare con lui, se domani dovessi uscire da qui e vedere cose che non mi stanno bene o vedere che le problematiche che avevamo dovessero aumentare o peggiorare, va bene così. Mi reputo una ragazza intelligente che si conosce abbastanza da riuscire a prendere determinate scelte: io posso lasciarlo tranquillamente e farmi la mia vita perché sto capendo che non è che senza di lui io non posso vivere. Sicuramente vivrò in un'altra maniera". Luca e Veronica, stupiti da tanta decisione, l'hanno spinta a essere meno inflessibile nei confronti del compagno, ma lei ha rincarato la dose. Quello con Damante è un grande amore, ma alcuni aspetti dovranno cambiare.

Mi sto rendendo conto di cose che non mi stanno bene e di cose che amo nel nostro rapporto. Quando uscirò gli farò un bel discorsetto. Ho capito per filo e per segno quello che deve andare e no della nostra storia. Le storie perfette non esistono, ma la nostra ha determinate problematiche: se alcune, per me molto importanti, non cambiano, cambio io fidanzato.

Giulia pronta alle nozze, ma….

Giulia ammette comunque che la maggior parte dei loro problemi si sono già risolti grazie alla reciproca comprensione e a un grande cambiamento che Andrea ha fatto per lei. Inoltre, di fronte alla domanda di Luca, Giulia ha risposto che sposerebbe subito il fidanzato, se lui le facesse la proposta: "Certo che sì. Io aspetto che lui faccia questo passo. So di essere fortunata, ma ci sono cose che devono essere perfezionate perché questo rapporto deve durare una vita, dobbiamo crescere insieme. Io sono già cresciuta tanto con lui, mi ha salvato la vita. Non mi ero mai sentita donna prima, ero una ragazzina". Insomma, Andrea è avvisato.

QUI il video

La storia d'amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante

L'amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è nato a Uomini e Donne, dove lui l'ha scelta tra le sue corteggiatrici nella stagione 2015-16 del programma. Soltanto pochi giorni fa la coppia ha festeggiato, a distanza, i 17 mesi insieme e lui non ha mancato di farle una dedica d'amore su Instagram. Andrea sta sostenendo la compagna da fuori, difendendola anche dalle critiche di chi l'ha definita "ignorante" o "omofoba". Chissà se i dubbi manifestati nelle ultime ore da Giulia saranno trattati all'interno della puntata in onda stasera.

Giulia De Lellis:
Giulia De Lellis: "Alcune fan di Andrea Damante avrei dovuto prenderle per i capelli e poi a calci"
Giulia De Lellis ha paura che Andrea Damante possa tradirla:
Giulia De Lellis ha paura che Andrea Damante possa tradirla: "Se lo facesse non lo perdonerei mai"
Andrea Damante balla in un supermercato con Giulia De Lellis
Andrea Damante balla in un supermercato con Giulia De Lellis
374.784 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni