Al ‘Grande Fratello Vip‘, Giulia De Lellis ha ammesso candidamente di essere molto gelosa di Andrea Damante. La giovane ha parlato delle tantissime fan che – a suo dire – farebbero di tutto per attirare l'attenzione del suo fidanzato. Nel tempo, Giulia ha imparato a tenere a bada la gelosia. Per lei è prioritario mantenere un rapporto sereno con il suo compagno.

Giulia De Lellis e la gelosia nei confronti di Damante.

Chiacchierando con gli inquilini di ‘Tristopoli', Giulia De Lellis ha spiegato quanto sia difficile per lei fare i conti con il lavoro del suo fidanzato

"Il mio ragazzo viene baciato tutte le sere da 4000, 5000 ragazze. Strillano, si strappano i capelli quando lui suona. Morirebbero, gli mandano delle foto imbarazzanti, gli scrivono dei testi che tu da donna dici: ‘Ma come può una donna mettersi così in ridicolo, per un ragazzo che neanche conosce e che non ti cag**** neanche mai di striscio'. E io sono fin troppo brava per come sono gelosa io. Ogni sera lui è a un punto diverso d'Italia, senza di me. Io non permetto che la gelosia rovini il rapporto, però, umanamente parlando io lo sento di mia proprietà, so che è brutto dirlo perché non è una cosa però lo sento mio".

L'eccessivo affetto delle fan scatena l'ira della De Lellis.

Giulia De Lellis, inoltre, ha parlato dell'eccessivo affetto di alcune fan, che sembrano non rispettare il fatto che Andrea Damante sia felicemente fidanzato

"A volte vado nelle serate con lui e ci sono state delle situazioni in cui gli saltavano addosso. Lui era molto educato e pacato e le allontanava, ma c'erano delle situazioni in cui avrei dovuto prenderle per i capelli, buttarle a terra e prenderle a calci. Però non l'ho mai fatto perché ho rispetto di me stessa e so chi è il mio uomo. Sono una ragazza talmente gelosa…però sono molto brava a controllarmi".

La preoccupazione di Giulia nella casa del GF Vip.

Stare lontano da Andrea, desta in lei un po' di preoccupazione. Giulia ha spiegato di avere un carattere diffidente

"Adesso che sono qui e non ho il controllo…mi fido ma in senso lato, io non ho fiducia in niente e nessuno. Per avere un futuro con lui, però, mi devo fidare. Lui dopo le serate mi chiama sempre, tutte le sere – alle 4, alle 5 – anche se non rispondo lui mi chiama per farmi capire che è a casa. Se io mi sveglio e non trovo una sua chiamata, faccio un casino".

Non resta che attendere le prossime puntata del ‘Grande Fratello Vip' per scoprire se la produzione deciderà di far incontrare i due fidanzatini.