Giulia De Lellis annuncia: “Mi prenderò una pausa, sono tanto stanca”
È un periodo particolarmente intenso per Giulia De Lellis. Con l'uscita del libro ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!‘, prevista per il 17 settembre, gli impegni lavorativi si stanno moltiplicando. L'influencer, che nell'intervista rilasciata a ‘Verissimo', ha raccontato tutti i dettagli del tradimento di Andrea Damante, ha manifestato l'intenzione di prendere una pausa.
Giulia De Lellis ha intenzione di fermarsi
In un lungo post pubblicato su Instagram, Giulia De Lellis ha spiegato che nonostante tenti sempre di mascherarlo, in questi mesi sta avvertendo lo stress e la fatica dei numerosi impegni. Ha ammesso di essere tanto "stanca" per questo ha intenzione di prendersi una pausa e dedicarsi un po' a se stessa e alle persone che ama. Tuttavia, non interromperà il rapporto con i suoi fan:
"In arrivo novità. Tante, belle, mie. Ma lo sapete, condividiamo molto. Non sapete però lo stress e la fatica di questo periodo, di questi ultimi mesi. Sono più brava a raccontarvi del bello, a dirvi di quanto io sia entusiasta per tutto e sempre. Ma c'è tanto altro. Guardando questa foto pensavo proprio a questo. Stavo malissimo quel giorno, avevo la febbre alta e la testa mi esplodeva. I miei occhi, per chi li conosce, lo dimostrano. Nonostante tutto posavo, facevo il mio lavoro, con professionalità e con un sorriso fiacco. Non dormo da mesi nello stesso letto per più di una notte, sono ogni giorno in un posto diverso, sempre più lontana dai miei affetti, dalle piccole e per vedere il mio fidanzato faccio fatica, ma faccio di tutto. Sono felice, sono grata al mio lavoro, non fraintendetemi, ma sono stanca, tanto! Mi prenderò una pausa, un periodo tutto mio molto presto e sarà meraviglioso! Vi porterò con me comunque, tranquilli".
L'ironia di Damante sulla PlayStation rotta da Giulia
Nell'intervista rilasciata a ‘Verissimo', Giulia De Lellis ha svelato che dopo aver appreso del tradimento di Andrea Damante gli ha distrutto la PlayStation a martellate. Così, diversi telespettatori si sono recati sul profilo Instagram dell'ex tronista di ‘Uomini e Donne' per chiedere notizie sulle condizioni della PlayStation. Damante ha risposto con ironia a uno di loro, facendo sapere di avere un'assicurazione che copre i danni.