Sergio Rossi, celebre boutique di calzature della via più in della capitale in fatto di shopping. Ma l'enorme mole di fan accorsi per vederla ha costretto l'organizzazione a interrompere l'evento in anticipo, a causa dell'ingestibile quantità di persone che si sono ritrovate in zona per la presenza dell'influencer. Erano in centinaia ad affollare la nota via dello shopping romano, al punto da bloccare la strada mettendo in pericolo la sicurezza pubblica.

E' stata lei stessa a raccontare l'accaduto tramite le storie di Instagram, augurandosi che in occasione del prossimo evento l'organizzazione possa essere più efficiente. Nonostante ciò, con un messaggio pubblicato su Instagram ha descritto quella passata nella boutique come una giornata particolarmente emozionante per lei, visto anche il prestigio del negozio stesso:

Io ieri da @sergiorossifelice come una bambina in un negozio di caramelle 🍬( anche se io ero una bambina particolare e mi sentivo più a mio agio in posti come questi) .
In tante avete indovinato la mia scelta, alcune meno. Quindi, sfogliate la slide per vedere le mie nuove girls 💓
Ps: grazie per ieri, da qualche ora di shopping insieme a noi che abbiamo bloccato via condotti così, senza neanche esserci organizzati per essere cosi tanti ! Vi amo… vi amo.

La storia tra Giulia De Lellis e Irama

Nelle ultime settimane, oltre che per la sua attività assidua sui social network, la De Lellis ha fatto parlare di sé per una vicenda di gossip destinata a diventare l'argomento da copertina dei prossimi mesi, ovvero la sua love story con Irama, cantante vincitore della scorsa edizione di Amici e uno degli artisti più popolari dell'attuale panorama musicale italiano. I due, immortalati a cena insieme giorni fa, non si nascondono più ed hanno riconosciuto pubblicamente la loro frequentazione.