25 Agosto 2016
12:27

Giulia De Lellis ha perso sua zia nel terremoto: “Adesso è l’angelo più bello”

Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” e fidanzata di Andrea Damante, ha perso sua zia nel terremoto che ha colpito le zone del Centro Italia.
A cura di G.D.

Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" e fidanzata di Andrea Damante, ha perso sua zia nel terremoto che ha colpito le zone del Centro Italia in particolare Amatrice, Accumoli, Pescara Del Tronto e Arquata Del Tronto. I primi messaggi che aveva lasciato sulla sua pagina Facebook avevano già fatto scattare l'allerta: "Lasciate la Salaria libera, oggi la mia famiglia ha subito un trauma non indifferente". La conferma è arrivata da parte dello staff che ha preso la parola sulla pagina ufficiale della ex corteggiatrice per comunicare ai fan della morte di zia Wilma:

Non abbiamo parole dopo questa enorme tragedia, ma poche parole vanno spese per te, per lei, per voi. Siamo vicine a te Giulia, alla tua meravigliosa famiglia che ieri ha perso una zia, una mamma, una sorella, un'amica. Adesso è diventata l'angelo più bello, che vi guiderà, vi proteggerà nella vostra vita. Lei sarà sempre con voi. Ciao Zia Wilma. R.I.P.

Giulia De Lellis è molto amata dal pubblico di "Uomini e Donne" perché è stata la corteggiatrice più recente del programma condotto da Maria De Filippi. La storia con Andrea Damante, nata poco più di 5 mesi fa, stava per essere messa alla prova nell'edizione appena conclusa di "Temptation Island" ma la coppia ha declinato l'invito perché voleva evitare di spettacolarizzare ulteriormente la loro relazione. Un gesto che non ha fatto altro che amplificare la genuina stima delle rispettive fanbase. Giulia De Lellis è arrivata a contendersi l'amore di Andrea Damante con un'altra corteggiatrice, la milanese Laura Frenna, ma alla fine lui ha scelto di stare con la De Lellis.

I fan: "Non ci sono parole, coraggio"

E i fan comprensibilmente si stringono intorno a Giulia De Lellis. Tantissimi i messaggi di cordoglio ma anche di coraggio che arrivano per la ragazza colpita dal gravissimo lutto:

Non ci sono molte parole in queste situazioni, l'unica cosa che si può dire è che devi tirare fuori tanta forza per andare avanti!!! Abbraccio te e tutta la tua famiglia e tutte le persone che in questo momento stanno soffrendo!!!

Eliminate le Mosetti, Ilary Blasi a Giulia De Lellis: "E adesso di che parlerai?"
Eliminate le Mosetti, Ilary Blasi a Giulia De Lellis: "E adesso di che parlerai?"
Giulia De Lellis: "Ho rifatto il seno una settimana dopo la scelta di Andrea"
Giulia De Lellis: "Ho rifatto il seno una settimana dopo la scelta di Andrea"
Giulia De Lellis farà la parrucchiera gratis per i terremotati ad Amatrice
Giulia De Lellis farà la parrucchiera gratis per i terremotati ad Amatrice
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni