8 Novembre 2016
20:06

Giulia De Lellis: “Ho rifatto il seno una settimana dopo la scelta di Andrea”

Moltissimo erano quelli che le avevano chiesto spiegazioni circa le sue forme lievitate, e adesso Giulia De Lellis appaga la curiosità generale: “Ho rifatto il seno una settimana dopo la scelta di Andrea”.
A cura di Stefania Rocco

Quando ha lasciato “Uomini e Donne” mano nella mano con Andrea Damante, Giulia De Lellis sapeva di aver prodotto sui social network un’eco fortissima che le avrebbe consentito di sfruttare l‘onda per diversi mesi. L’ex corteggiatrice diventata nota nella trasmissione condotta da Maria De Filippi non ha voluto lasciarsi trovare impreparata e, una volta tornata alla vita reale con il fidanzato che sognava, ha preso una decisione importante: quella di rifarsi il seno. È stata lei stessa a raccontarlo a “Pomeriggio 5” in risposta a una domanda diretta di Barbara D’Urso:

Sì ho rifatto il seno cinque mesi fa. Te le godi quando sei giovane non dopo aver fatto i figli. L'ho rifatto a vent'anni. La taglia? Una seconda abbondante. Io sono felicissima. Andrea? Contentissimo anche lui. Dopo una settimana che siamo usciti dalla trasmissione sono andata a Verona e sono tornata con le gemelle. Andrea mi ha aiutato scegliere il tipo, la forma, la taglia.

Anna Pettinelli, anche lei ospite in studio, ha mostrato qualche perplessità nei confronti della decisione di Giulia, che ritiene troppo giovane per ricorrere già alla chirurgia estetica, ma la De Lellis non si è lasciata intimorire. “Lei non ha mai fatto nulla?” ha chiesto, e di fronte alla risposta della Pettinelli – “Sì, ho fatto la blefaroplastica. Ma non l'ho fatta a vent'anni, mi stava calando la palpebra. Un seno piccolo non è un disagio, se madre Natura ti ha dato un seno piccolo su un fisico mingherlino forse è perché ci sta meglio” – ha chiosato: “Anche le rughette le dà madre Natura”.

Barbara D’Urso “adotta” Giulia De Lellis

Barbara D’Urso continua a invitare nelle sue trasmissioni la bella Giulia. Fin dal momento in cui al “Grande Fratello Vip” si continuava a discutere della sua rivalità con Asia Nuccetelli, la conduttrice ha sposato la causa dell’ex corteggiatrice. Tra le due è scattata un’immediata simpatia reciproca, cosa che secondo Giulia avrebbe dato fastidio ad Alfonso Signorini e al suo staff.

Giulia De Lellis:
Giulia De Lellis: "Ho rifatto la bocca riempiendo le labbra sottili con delle siringhe"
Andrea Damante e Giulia De Lellis:
Andrea Damante e Giulia De Lellis: "Andiamo a Sanremo"
Giulia De Lellis:
Giulia De Lellis: "Andrea e io abbiamo fatto bene a non partecipare a 'Temptation Island'"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni