1 Novembre 2016
15:56

Giulia De Lellis: “Il Grande Fratello Vip lo ha vinto Andrea Damante, a testa alta”

Dopo ore di silenzio, Giulia De Lellis commenta l’eliminazione del fidanzato dal Gf Vip, offrendogli tutto il suo sostegno e attaccando il programma: “Sono la persona più felice del mondo, finalmente questo viaggio è finito. Hai vinto tu a testa alta, sei l’uomo che le bimbe sognano già”.
A cura di Valeria Morini

Tra i tanti colpi di scena che hanno animato la semifinale del Grande Fratello Vip, uno dei più inaspettati è stato l'eliminazione di Andrea Damante. Eletto come possibile finalista dagli altri abitanti della Casa, ha dovuto scontrarsi al televoto contro un altro degli inquilini, deciso da lui. La scelta è ricaduta sull'amico Stefano Bettarini, che l'ha presa malissimo ma che, a gran sorpresa, è stato preferito dal pubblico al tronista. E Giulia De Lellis? Come ha commentato l'uscita del fidanzato?

Rimasta in disparte tra il pubblico in studio e mai interpellata dalla conduttrice Ilary Blasi o da Alfonso Signorini (colpa, forse, del piccolo scontro avuto con loro nella puntata precedente e del suo successivo e durissimo sfogo social), Giulia si è comunque ritagliata un attimo di visibilità correndo a baciare appassionatamente Andrea all'uscita dalla Casa. La ex corteggiatrice di Uomini e donne, però, ha mantenuto per un po' il silenzio sulla questione. Fino a questo post social, uscito dopo diverse ore, in cui, paradossalmente, si è dichiarata felice per l'eliminazione di Damante.

Giulia: "Sei l'uomo che tutte le bimbe sognano"

Secondo lei, inoltre, Andrea sarebbe il vincitore morale del reality. Resta da capire se il pubblico condivide la sua opinione e, soprattutto, se davvero l'esperienza al GFVip aiuterà i Damellis a diventare celebrità televisive al di fuori della cerchia di fan di "Uomini e donne".

Ogni martedì commentiamo insieme la puntata ma sta volta ve lo dico forte e chiaro: sono la persona più felice e completa del mondo! Se questo vi dà fastidio, perché mettendomi nei panni degli infelici ci sta, vi invito a non seguirmi più, o meglio ancora fatelo..Ma godetevela tutta la mia felicità però ! Per quanto riguarda tutte le persone che hanno seguito me, lui, noi fin dal primo giorno …. Beh, grazie è poco. Siete stati fondamentali! Anche questa volta viviamocela insieme tutta la meraviglia e la gioia di questa situazione .. Se poi, devo proprio dirvela tutta, vi do una notizia del giorno: IL GFV LO HA VINTO A TESTA ALTA Andrea Damante! Per me, noi termina qui questo infinito viaggio (finalmente ) e si conclude con orgoglio e soddisfazione… Sei stato esemplare, prenditi il meglio è il tuo momento… Te lo meritavi tutto, sei l'uomo che tutte le bimbe sognano di già.

https://www.instagram.com/p/BMRFJDThqOO/
Giulia De Lellis ad Andrea Damante prima del GF Vip:
Giulia De Lellis ad Andrea Damante prima del GF Vip: "Divertiti e pensami"
162.869 di Spettacolo Fanpage
Gf Vip, Andrea Damante piange pensando a Giulia De Lellis:
Gf Vip, Andrea Damante piange pensando a Giulia De Lellis: "Lei è importante per me"
Tutte le attenzioni di Asia verso Andrea Damante che Giulia De Lellis non ha gradito
Tutte le attenzioni di Asia verso Andrea Damante che Giulia De Lellis non ha gradito
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni