Giulia De Lellis e Andrea Damante sembrano ormai essere diventati la coppia vip italiana al più alto indice di presenze televisive e visibilità social. Merito del Grande Fratello Vip, che ha portato Damante fuori dall'universo di Uomini e donne e sta trainando la coppia verso un successo crescente.

Merito anche di Pomeriggio 5, che oggi ha visto ospite la coppia: Barbara D'Urso dopo aver promosso Giulia De Lellis opinionista del programma, ha deciso di regalare la stessa opportunità ad Andrea. Proprio nella loro ospitata insieme, però, non sono passate inosservate alcune dichiarazioni che fanno capire come la vita di coppia dei Damellis non sia proprio rose e fiori. Giulia ha infatti ammesso di essere reduce da un forte litigio con Andrea: i due innamorati si sono riconciliati, ma lei ha ammesso che il loro rapporto è parecchio turbolento

Io la mattina sono particolare, ma i primi 10 minuti; ma lui mi fa arrabbiare ogni mattina. La verità è che non è facile essere la sua fidanzata, il discorso è questo, però lui ce la mette tutta.

Inevitabile qualche piccola frizione dopo l'uscita di Andrea dal Gf Vip: "Io gli ho chiesto 3 favori prima di entrare nella Casa del Grande Fratello: non far entrare nessuna donne nel suo letto e questo l’ha fatto; poi di non dormire in mutande e infine di non fare la doccia con il costumino a slip che non sarebbe stato carino, ma questa non l’ha seguita". Sarebbe invece completamente superata la questione Asia Nuccetelli: "C’è stata questa incomprensione, anche perché lei dice che non è vero che ci ha provato con Andrea, ma io e tantissime altre persone abbiamo visto il contrario. Probabilmente sono i suoi modi di rivolgersi a un uomo che con il mio non esistono e non la accetto. Io l’ho spiegato e si è chiarita".

Damellis presto sposi? "Matrimonio a maggio"

Chi teme la crisi, insomma, può dormire sonni tranquilli. I Damellis hanno anzi dichiarato che stanno già pensando al matrimonio. "Ci sposiamo a maggio", ha assicurato lui. Lei ha spiegato la ragione della scelta: "Ci sposiamo a maggio perché ci siamo fidanzati a maggio, perché è un bellissimo mese". Ora, non resta che capire quale sarà l'anno: considerando la giovane età di entrambi (20 anni lei, 26 lui) è difficile che le nozze vengano già celebrate nel 2017. Quando si tratta di amore (televisivo), però, mai dire mai.