Giulia De Lellis perseguitata da una hater: “Messaggi agghiaccianti. Basta, si faccia aiutare”
La notorietà, si sa, espone a commenti non sempre piacevoli. Molti volti noti decidono di ignorare gli sfoghi degli hater. Altri, invece, prendono la situazione di petto e all'ennesimo insulto replicano pubblicamente. È il caso di Giulia De Lellis che, in queste ore, ha invitato una donna a farsi aiutare, anziché continuare a inviarle messaggi agghiaccianti. Ma andiamo con ordine.
Il post e l'insulto nei commenti
Giulia De Lellis, sul suo profilo Instagram seguito da 5 milioni di utenti, condivide attimi della sua quotidianità, foto romantiche in compagnia del fidanzato Carlo Gussalli Beretta, ma anche scatti che ritraggono i suoi outfit. In uno dei più recenti, ha mostrato il look sfoggiato per una gita fuori porta con Beretta. La foto era accompagnata da una considerazione:
"Aveva ragione la mia ciccia Ivana Mrazova, qui le foreste sono meravigliose! Il telefono prende pochissimo, l’aria è pulita, fresca ed il cibo buonissimo. Prima di girare il centro della città ci godiamo questa libertà! Gita fuori porta per due".
Il post è stato accolto dalla consueta pioggia di commenti. C'è chi si è complimentato per il look scelto e chi ha criticato degli indumenti forse troppo raffinati per una gita in campagna. Anche se c'è chi ha prontamente difeso l'influencer: "È andata in campagna per fare una passeggiata, mica per zappare la terra". Tra i commenti, uno in particolare ha attirato l'attenzione di Giulia De Lellis. Una signora le ha scritto: "È semplicemente ridicola". La risposta della venticinquenne non si è fatta attendere.
La replica di Giulia De Lellis
Giulia De Lellis ha replicato alla signora che l'ha definita ridicola. Nella sua risposta, l'influencer ha lasciato intendere che quello non fosse il primo messaggio da parte dell'utente. Secondo quanto sostiene, infatti, avrebbe contattato più volte Giulia anche in privato con messaggi "agghiaccianti":
"Ma lei che è una madre di famiglia, invece, che mi segue solo per insultarmi pubblicamente (per non parlare dei suoi messaggi privati agghiaccianti) non si sente un tantino fuori luogo? Perché solo ridicola è dir poco…Ma poi da tempo, basta!!! Si faccia aiutare per favore".
Insomma, a giudicare dalle parole di Giulia, la signora in questione avrebbe l'abitudine di insultarla da tempo anche in privato. Comprensibile, dunque, che De Lellis si sia spazientita e abbia deciso di intervenire pubblicamente.