6 Settembre 2021
10:31

Giulia De Lellis perseguitata da una hater: “Messaggi agghiaccianti. Basta, si faccia aiutare”

Giulia De Lellis è stufa degli hater. In queste ore, ha replicato a una donna che l’ha etichettata come “ridicola”. L’influencer ha deciso di replicare pubblicamente e ha fatto sapere di ricevere da tempo messaggi “agghiaccianti” da parte sua. Stanca di sopportare, l’ha invitata a farsi aiutare e a smetterla di contattarla.
A cura di Daniela Seclì

La notorietà, si sa, espone a commenti non sempre piacevoli. Molti volti noti decidono di ignorare gli sfoghi degli hater. Altri, invece, prendono la situazione di petto e all'ennesimo insulto replicano pubblicamente. È il caso di Giulia De Lellis che, in queste ore, ha invitato una donna a farsi aiutare, anziché continuare a inviarle messaggi agghiaccianti. Ma andiamo con ordine.

Il post e l'insulto nei commenti

Giulia De Lellis, sul suo profilo Instagram seguito da 5 milioni di utenti, condivide attimi della sua quotidianità, foto romantiche in compagnia del fidanzato Carlo Gussalli Beretta, ma anche scatti che ritraggono i suoi outfit. In uno dei più recenti, ha mostrato il look sfoggiato per una gita fuori porta con Beretta. La foto era accompagnata da una considerazione:

"Aveva ragione la mia ciccia Ivana Mrazova, qui le foreste sono meravigliose! Il telefono prende pochissimo, l’aria è pulita, fresca ed il cibo buonissimo. Prima di girare il centro della città ci godiamo questa libertà! Gita fuori porta per due".

Il post è stato accolto dalla consueta pioggia di commenti. C'è chi si è complimentato per il look scelto e chi ha criticato degli indumenti forse troppo raffinati per una gita in campagna. Anche se c'è chi ha prontamente difeso l'influencer: "È andata in campagna per fare una passeggiata, mica per zappare la terra". Tra i commenti, uno in particolare ha attirato l'attenzione di Giulia De Lellis. Una signora le ha scritto: "È semplicemente ridicola". La risposta della venticinquenne non si è fatta attendere.

La replica di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha replicato alla signora che l'ha definita ridicola. Nella sua risposta, l'influencer ha lasciato intendere che quello non fosse il primo messaggio da parte dell'utente. Secondo quanto sostiene, infatti, avrebbe contattato più volte Giulia anche in privato con messaggi "agghiaccianti":

"Ma lei che è una madre di famiglia, invece, che mi segue solo per insultarmi pubblicamente (per non parlare dei suoi messaggi privati agghiaccianti) non si sente un tantino fuori luogo? Perché solo ridicola è dir poco…Ma poi da tempo, basta!!! Si faccia aiutare per favore".

Insomma, a giudicare dalle parole di Giulia, la signora in questione avrebbe l'abitudine di insultarla da tempo anche in privato. Comprensibile, dunque, che De Lellis si sia spazientita e abbia deciso di intervenire pubblicamente.

Valentina Nulli Augusti perseguitata da un hater: "È pazzo, mi dice cose turpi e nauseabonde"
Valentina Nulli Augusti perseguitata da un hater: "È pazzo, mi dice cose turpi e nauseabonde"
”È colpa tua", Giulia De Lellis contagiata da Elettra Lamborghini
”È colpa tua", Giulia De Lellis contagiata da Elettra Lamborghini
1.017 di Viral Show
Il matrimonio di Veronica Fiumicini, la sorella di Giulia De Lellis: perché hanno un cognome diverso
Il matrimonio di Veronica Fiumicini, la sorella di Giulia De Lellis: perché hanno un cognome diverso
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni