Prime lacrime anche per Giulia De Lellis che al Grande Fratello Vip comincia a sentire la mancanza di Andrea Damante. In una sera, mentre è sul divano, parla con il comico di Colorado, Gianluca Impastato, e con Ignazio Moser. Il suo sfogo finisce in un amaro pianto.

I dubbi di Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis traccia un'ipotesi di quello che potrebbe succedere fuori dalla casa

Mi sono messa a pensare a quello che sto passando ed effettivamente lui si può fare dei pensieri: "Questa è la prova del nove". Oppure gli mancherò. Io che ne so, questo sta tutte le sere con ventimila ragazze, ne vedrà 150mila in 2-3 mesi. Lo può fare sempre, però parliamoci chiaro: tre mesi sò tanti.

Andrea Damante è troppo furbo.

Andrea è troppo furbo, non farebbe nulla in questo momento che è esposto. Se mai dovesse tradirmi, lo farebbe in modo che io non lo vorrei mai a sapere. Non lo faccio così povero. La mia paura più grande non è tanto il tradimento, ma il fatto di sapere che non sono più indispensabile.

Istinto di donna.

Giulia De Lellis si sopravvaluta, si lascia andare ad una possibile ‘sensazione da donna' e i due presenti, increduli, provano a calmarla

Io non vorrei avere una sensazione di quelle che c'hanno tutte le donne. Magari si rende conto, sto pensiero che lui possa avere, non lo so, mi farebbe male pensare che non gli manco come lui manca a me.

Il percorso di Giulia De Lellis sta facendo discutere per le sue uscite, i suoi ragionamenti spesso poco bilanciati, come in particolare le uscite sui gay: "La maggior parte dei figli dei gay diventa gay".