1.004 CONDIVISIONI
14 Novembre 2017
00:48

Giulia De Lellis prima finalista al GF Vip, Malgioglio basito e Cecilia commenta: “Che cu**”

Il pubblico del Grande Fratello Vip ha votato Giulia De Lellis quale prima finalista di questa edizione. Prima di rientrare in Casa, la fidanzata di Andrea Damante ha abbracciato Alfonso Signorini su invito di Ilary Blasi. Nella Casa, invece, qualcuno ma mostrato meno entusiasmo.
A cura di Stefania Rocco
1.004 CONDIVISIONI

Giulia De Lellis è stata votata dal pubblico del Grande Fratello Vip affinché fosse la prima finalista di questa edizione del reality. La fidanzata di Andrea Damante è entrata in studio convinta di dover dire addio ai suoi compagni di avventura e di dover riprendere la sua vita di sempre, prima di scoprire lo scherzo orchestrato ai suoi danni dalla redazione del reality. In realtà, con il 44% delle preferenze, l’ex corteggiatrice  ha sbaragliato al concorrenza guadagnandosi direttamente la finale. Al suo rientro in Casa, Cristiano Malgioglio non le è corso incontro, restando basito al suo posto, al punto che Ilary Blasi ha commentato: “Prevedo che qualcuno rosichi. Uno a caso? Cristiano Malgioglio”. Anche Cecilia Rodriguez ha manifestato la sua sorpresa e un pizzico di invidia: “Finalista? Che cu**”.

L’abbraccio con Alfonso Signorini

L’ingresso in studio di Giulia De Lellis ha sancito la pace con Alfonso Signorini. I due, su invito della conduttrice, si sono abbracciati dopo essersi fatti la guerra per settimane. Appena salutata Giulia, l’opinionista del Gf Vip ha commentato: “Io non ho niente contro di lei. Amo la cultura e mi preme sottolinearlo. In più voglio specificare che dare dell’ignorante non equivale a insultare”. Applauso del pubblico anche per lui.

La finta eliminazione

Giulia è stata vittima di una finta eliminazione cominciata con un salvataggio a catena. I non salvati dal gruppo sono risultati essere Cristiano Malgioglio e Daniele Bossari che hanno tirato con loro in quella che credevano fosse una nomination Giulia e Aida Yespica. Nessuno di loro sapeva che in realtà il pubblico era stato chiamato a votare per eleggere il primo finalista.

Il videomessaggio di Ilary Blasi

Giulia, credendo di essere eliminata, è entrata in studio accolta dagli applausi generali. Un filmato le ha perfino mostrato qualche istante del meglio vissuto nella Casa prima che Ilary Blasi irrompesse nel video e mostrasse alla De Lellis il messaggio: “Sei in finale”. In questo modo Giulia ha compreso che il pubblico aveva votato perché potesse superare le ultime tre settimane di gioco già a partire da questa sera.

1.004 CONDIVISIONI
Asia Nuccetelli:
Asia Nuccetelli: "Giulia De Lellis al GF Vip per la lite con me e perché sta con Damante”
De Lellis su Malgioglio:
De Lellis su Malgioglio: "Mangia e dorme presto come mia nonna, ma lei non farebbe mai il GF Vip"
GF Vip, uscita di coppia per gli ex concorrenti: Giulia e Andrea in compagnia di Cecilia e Ignazio
GF Vip, uscita di coppia per gli ex concorrenti: Giulia e Andrea in compagnia di Cecilia e Ignazio
152.993 di Social Spettacolo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni