La Giulia De Lellis che non ti aspetti. Quest'oggi, la popolare ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha tenuto una lezione universitaria, ospitata dalla IULM, la libera università di Roma e Milano. Forte dei suoi numeri sui social network (contiamo 3.5 milioni di follower solo su Instagram), la De Lellis ha raccontato le sue attività a una classe di studenti dell'Università.

Il racconto di Giulia De Lellis

Non sarà Harvard, come è stato per Chiara Ferragni, ma la IULM resta comunque un punto di riferimento per il mondo universitario. Inusuale vedere proprio Giulia De Lellis salire in cattedra, lei ha commentato con una serie di storie su Instagram, raccontando le sue sensazioni.

Stavo facendo una cosa stupenda, alle mie spalle potete vedere la IULM. Sono uscita ora da questa università, perché ho avuto un incontro con una classe di studenti che studiano qui, e abbiamo un po’ parlato in generale della mia vita, del mio percorso lavorativo e del mio percorso umano, di cui spesso non parlo. Oggi è stato bellissimo perché mi sono davvero raccontata, senza filtri. Ho risposto a tutte le loro domande e, tra l’altro, il professore nonostante io non sia una ragazza ricca di cultura a livelli disumani era davvero felice di questo incontro. Ed io sono ancora più felice. Grazie, grazie ragazzi della IULM che mi hanno ascoltata ininterrottamente come solo io so parlare in maniera logorroica, quasi da esaurita, e grazie professore che mi ha dato l’opportunità di conoscere questi ragazzi carinissimi e lei stesso perché è davvero dolcissimo, soprattutto estremamente preparato. Ma non quella preparazione a pappardella, a memoria, ma proprio si vede che questa persona è dotata di una preparazione incredibile data una passione assurda. È stato bellissimo, grazie. Io in un modo e nell’altro se dovesse richiamarmi qualcuno di voi sarò a vostra disposizione come ho già detto e ci tengo a dirlo anche pubblicamente, perché queste sono le cose belle che questo lavoro, oltre a tante altre cose, mi da la possibilità di fare.

Giulia De Lellis e il rapporto con Irama

È stato ufficializzato il rapporto tra Irama e Giulia De Lellis. Il cantante è stato ospite del "Maurizio Costanzo Show" lo scorso 7 novembre e ha spiegato di essere molto felice in questo momento storico, chiarendo una volta per tutte di aver chiuso ogni situazione pregressa. La loro è una storia seria.