4 Settembre 2018
18:23

Giulia De Lellis: “Ringrazio Andrea Damante, è stato difficile chiudere una storia come la nostra”

Giulia De Lellis ringrazia l’ex fidanzato Andrea Damante per i complimenti di qualche giorno fa. Archiviato il loro amore, ammette di avere attraversato un periodo difficile: “Secondo me chiudere una storia è difficile a prescindere, soprattutto se è una storia importante. In più, nel nostro caso, abbiamo dovuto dare spiegazioni anche a coloro che ci hanno sempre sostenuti e seguiti”.
A cura di Stefania Rocco

Giulia De Lellis ammette di avere attraversato un periodo difficile dal momento in cui è finita la storia d’amore con Andrea Damante. Intercettata da Vanity Fair al Festival del Cinema di Venezia 75, la più nota tra le influencer uscite da Uomini e Donne ringrazia il suo ex per i complimenti incassati qualche giorno fa (Andrea la definì la più bella tra tutte) ma dimostra di voler guardare avanti a ogni costo:

Che dire? Ringrazio il mio ex per complimento. A proposito: poco prima che ci lasciassimo Vanityfair.it era stata a casa nostra. Io vi invito nuovamente, anche se adesso sono sola. Secondo me chiudere una storia è difficile a prescindere, soprattutto se è una storia importante. In più, nel nostro caso, abbiamo dovuto dare spiegazioni anche a coloro che ci hanno sempre sostenuti e seguiti.

Solo futuro nel suo lavoro

Giulia non ha alcuna intenzione di pensare alla possibilità di innamorarsi di nuovo, almeno non al momento. È proiettata sul lavoro: “Il mio futuro sentimentale al momento è in stand by, ma persone con un po’ più di esperienza mi dicono che è normale. In compenso mi sto dedicando molto a me e al mio lavoro”. Nessun nuovo amore, dunque, ma l’attitudine coltivata nel tempo a concentrarsi su se stessa e sulle “bimbe” che l’hanno condotta al punto in cui è adesso:

Le mie ragazze sono venute da tutta Italia a sostenermi. Mi trattano come se fossi una loro amica e per questo mi sento confortata. Io sono una ragazza del popolo, sono una che va al cinema e compra il biglietto per andare a vedere un film, qualunque esso sia. Insomma sono qui (a Venezia, ndr) come una persona normale. Le persone che mi seguono quando mi incontrano mi fanno complimenti, mi dicono che mi seguono da tantissimo, qualcuno si emoziona pure. C’è chi dice “ah sei un po’ più magra”, chi “pensavo fossi più alta”, ma sicuramente dal vivo faccio un bell’effetto.

Si ispira ad Angelina Jolie

La De Lellis conclude confessando di volersi ispirare ad Angelina Jolie, sua musa per eccellenza: “Sarà scontato ma io adoro Angelina Jolie: non solo per una questione estetica ma proprio come donna e, soprattutto, per come ha affrontato una storia che, appunto, parlando di storie mediatiche e importanti… Se è riuscita a chiuderla lei, io me la caverà benissimo”.

"È una persona importante ma non c’è più l’amore..": il commento di Giulia De Lellis su Andrea Damante
"È una persona importante ma non c’è più l’amore..": il commento di Giulia De Lellis su Andrea Damante
33.171 di Social Spettacolo
Andrea Damante e Giulia De Lellis si divertono insieme in un locale di Maiorca
Andrea Damante e Giulia De Lellis si divertono insieme in un locale di Maiorca
Giulia De Lellis replica ad Andrea Damante: “Sarei io la più bella? Dipende da chi lo dice”
Giulia De Lellis replica ad Andrea Damante: “Sarei io la più bella? Dipende da chi lo dice”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni