Giulia De Lellis: “Sono troppo sottopeso, l’Isola avrebbe messo a rischio la mia salute”
Giulia De Lellis avrebbe dovuto essere tra i naufraghi dell'Isola dei famosi 2017. Lo ha svelato la stessa fidanzata di Andrea Damante, precisando – in un'intervista rilasciata al settimanale ‘Mio' – i motivi che l'hanno costretta a rinunciare all'esperienza televisiva. Pochi giorni prima della partenza, il suo medico le avrebbe sconsigliato di partecipare al programma perché sottopeso. Nonostante abbia provato a ingrassare, Giulia De Lellis non sarebbe riuscita a prendere peso:
"Dovevo partecipare, lo confermo. Solo che, cinque giorni prima della partenza, il mio medico di base non ha dato l’ok perché, purtroppo, ero troppo sottopeso e non era sicuro per la mia salute che io andassi all’Isola. Non sono riuscita a ingrassare a sufficienza, quindi il medico, giustamente, non si è preso la responsabilità di farmi fare un’esperienza limite come quella. Io ci ho provato a prendere peso, ma non ci sono riuscita".
Anche a Eva3000, la giovane ha parlato della difficoltà a raggiungere il peso ottimale per affrontare un'esperienza del genere: "Secondo le tabelle mediche imposte dalla produzione io ero e sono sottopeso. Mi è dispiaciuto perché era una esperienza che avrei voluto fare".
Giulia De Lellis: "Andrei anche al Gf Vip pur di fare esperienza"
Giulia De Lellis, però, non si dà per vinta e non esclude di partecipare all'Isola dei famosi in futuro. Nei suoi progetti anche il Grande Fratello Vip:
"Spero prima o poi di farla. Come il Grande Fratello Vip sono tutte esperienze incredibili. Io ho 21 anni, accetterei un po' tutto pur di arricchire il mio bagaglio d’esperienza".