video suggerito
video suggerito

Giulia De Lellis: “Sono troppo sottopeso, l’Isola avrebbe messo a rischio la mia salute”

Giulia De Lellis ha parlato dei tentativi fatti per prendere peso per poter partecipare all’Isola dei famosi 2017. Non ce l’ha fatta a ingrassare e il suo medico ha reputato un rischio per la sua salute, la partenza per il reality. Oggi si dice pronta a partecipare al Grande Fratello Vip: “Accetterei tutto pur di arricchire il mio bagaglio d’esperienza”.
A cura di Daniela Seclì
15 CONDIVISIONI
Immagine

Giulia De Lellis avrebbe dovuto essere tra i naufraghi dell'Isola dei famosi 2017. Lo ha svelato la stessa fidanzata di Andrea Damante, precisando – in un'intervista rilasciata al settimanale ‘Mio' – i motivi che l'hanno costretta a rinunciare all'esperienza televisiva. Pochi giorni prima della partenza, il suo medico le avrebbe sconsigliato di partecipare al programma perché sottopeso. Nonostante abbia provato a ingrassare, Giulia De Lellis non sarebbe riuscita a prendere peso:

"Dovevo partecipare, lo confermo. Solo che, cinque giorni prima della partenza, il mio medico di base non ha dato l’ok perché, purtroppo, ero troppo sottopeso e non era sicuro per la mia salute che io andassi all’Isola. Non sono riuscita a ingrassare a sufficienza, quindi il medico, giustamente, non si è preso la responsabilità di farmi fare un’esperienza limite come quella. Io ci ho provato a prendere peso, ma non ci sono riuscita".

Anche a Eva3000, la giovane ha parlato della difficoltà a raggiungere il peso ottimale per affrontare un'esperienza del genere: "Secondo le tabelle mediche imposte dalla produzione io ero e sono sottopeso. Mi è dispiaciuto perché era una esperienza che avrei voluto fare".

Giulia De Lellis: "Andrei anche al Gf Vip pur di fare esperienza"

Giulia De Lellis, però, non si dà per vinta e non esclude di partecipare all'Isola dei famosi in futuro. Nei suoi progetti anche il Grande Fratello Vip:

"Spero prima o poi di farla. Come il Grande Fratello Vip sono tutte esperienze incredibili. Io ho 21 anni, accetterei un po' tutto pur di arricchire il mio bagaglio d’esperienza".

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views