13 Giugno 2011
23:41

Giulia e Alessio ospiti da Barbara D’Urso dopo Uomini e Donne

Dopo essere usciti da Uomini e Donne, Alessio Lo Passo e Giulia Montanarini ricevono la benedizione di Barbara D’Urso che ha invitato la coppia nell’ultima puntata di Pomeriggio 5. Ecco che cosa hanno raccontato.
A cura di Stefania Rocco
Giulia e Alessio

Dopo aver scoperto il desiderio di maternità di Giulia Montanarini, i fan di una delle coppie più amate di quest’edizione di Uomini e Donne tornano ad apprendere interessanti novità circa la storia nata tra la splendida tronista e il corteggiatore Alessio Lo Passo. A voler benedire il loro amore è stata Barbara D’Urso che, dopo aver accantonato le vicende ormai trite e ritrite legate al Grande Fratello 11, sposta l’attenzione del suo pubblico sul mondo delle coppie uscite dalla trasmissione di Maria De Filippi.

Giulia, fasciata in uno splendido abito che rispecchia in pieno lo stile glamour di cui è portavoce, è la prima a entrare in studio e a raccontare in che modo sta vivendo questo fantastico momento. La tronista non mostra di essere particolarmente inibita dalle telecamere e da uno studio televisivo differente rispetto a quello a cui è stata abituata negli ultimi mesi e conversa amabilmente con la conduttrice.

La Montanarini, sempre più convinta della sua scelta a Uomini e Donne, confessa di aver ritrovato in Alessio l’uomo della sua vita, la persona grazie alla quale ha già conquistato la certezza di voler trascorrere insieme a lui quanto più tempo possibile. Ripensando al giorno in cui ha scelto Alessio e riguardando l’anello con il quale la tronista ha comunicato la sua decisione , Giulia ha detto:

Questo è l’anello che avevo rubato ad Alessio durante un’esterna che non è mai andata in onda. Il giorno della scelta, avevo fatto incidere per lui il mio nome e la data del nostro primo bacio affinché lui capisse che era lui l’uomo che volevo al mio fianco. Come mai oggi quest’anello è qui in studio?

E’ a quel punto che, nel migliore stile dettato da Raffaella Carrà, la D’Urso ha invitato Alessio a entrare in studio. Il ragazzo, visibilmente emozionato, ha raccolto un’ovazione da parte del pubblico che non è riuscito a fare a meno di ammirarne l’aspetto, tanto da strappare all’ex tronista un divertito: “E’ uno gnocco, vero?”, subito confermato dalla D’Urso che non ha potuto fare altro che convenire con la ragazza. La presenza di Alessio e Giulia a Pomeriggio 5 ha confermato a chi ancora non credeva nel loro rapporto che, lontani dalle telecamere, questi due ragazzi fanno sul serio tanto da pensare alla convivenza. Per i detrattori di Lo Passo si tratta certamente di una sorpresa.

Nonostante l’intervista su Visto avesse chiarito che il loro è un rapporto destinato a crescere, erano ancora tantissimi quelli che credevano che il corteggiatore stesse ancora giocando. La timidezza di Alessio, però, è riuscita laddove le sue parole hanno fallito. I suoi occhi parlano chiaro e raccontano i suoi sentimenti nei confronti della bella Claudia, la donna che senza dubbio, è riuscita a rapire il suo cuore. E con la benedizione della D’Urso, madrina di moltissime coppie televisive, ai due non manca realmente più nulla.

Giulia e Alessio innamorati su Visto dopo Uomini e Donne
Giulia e Alessio innamorati su Visto dopo Uomini e Donne
Giulia sogna un figlio da Alessio dopo Uomini e Donne
Giulia sogna un figlio da Alessio dopo Uomini e Donne
Giulia e Alessio con Francesco Monte dopo Uomini e Donne
Giulia e Alessio con Francesco Monte dopo Uomini e Donne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni