video suggerito
video suggerito

Giulia e Sangiovanni travolti dalla passione: foto e video “rubati” del servizio inedito

Giulia Stabile e Sangiovanni sono la coppia più richiesta del momento dal mondo della danza, della musica e del gossip, e il loro servizio inedito realizzato a Fregene sembra dimostrarlo: i fan appollaiati in spiaggia sono riusciti a ‘rubare’ foto e video di un set che li vede protagonisti di baci passionali in mare e giochi spensierati tra le onde. Sarà forse il settimanale Chi ad accaparrarsi l’esclusiva o è come si vocifera da qualche giorno, ovvero che queste sono le scene dell’atteso videoclip di Malibù?
463 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Giulia Stabile e Sangiovanni sono la coppia più richiesta del momento dal mondo della danza, della musica e del gossip, e il loro servizio inedito realizzato a Fregene sembra dimostrarlo. Sarà forse Chi il settimanale (fosse solo per appartenenza a Mediaset) che si sta accaparrando l'esclusiva delle prime foto di coppia dell'estate 2021, con un set che li vede protagonisti di baci passionali in mare e giochi spensierati tra le onde, oppure è come si vocifera da qualche giorno, ovvero che queste sono le scene del videoclip di Malibù? "Sei così bambina e lo sono pure io, Cupido ha lanciato sta freccia" canta lui e lei sembra seguirlo alla lettera.

I fan ammoniti per foto e video "rubati"

I fan appollaiati nei pressi della spiaggia che ha ospitato la vincitrice di Amici e il vincitore della categoria canto sono riusciti a strappare immagini in mini clip e foto scattate in sordina. "Ho potuto fare solo questo e un altro video che ora metto perché un tipo mi ha sbroccato dicendo che non potevo fare foto" ha scritto una di loro su Twitter, condividendo uno dei pochi frame di video che hanno iniziato a circolare sui social. I due, complici e molto uniti, sono scesi in spiaggia coperti da giganteschi ombrelli: abbraccianti e sorridenti, hanno raggiunto la riva e lì sono stati guidati da maestri del settore in uno shooting passionale.

Immagine

Giulia e Sangio, osannati come artisti e fidanzati

Travolti dal mare di giugno, Giulia e Sangiovanni sono vestiti di bianco e si rincorrono tra le onde, quando poi all'improvviso si vedono inginocchiati in mare mentre si scambiano baci e carezze come fossero delle vere star. Il successo che li ha travolti dopo Amici è stato duplice: li amano come artisti, li venerano come coppia di innamorati. Questa combo ha fatto sì che tra una coreografia e un firma copie, i due fossero richiesti anche dalle riviste patinate. Non si sa ancora la natura del servizio né quando uscirà, al momento ci sono sono questi stralci "rubati" in un giorno di sole a Fragene, dove entrambi pare abbiano lasciato un pezzo di cuore.

463 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views