7 Aprile 2011
17:16

Giulia esce con Vasco: Alessio Lo Passo non commenta, video di Uomini e Donne

Giulia Montanarini si lascia corteggiare da Vasco in esterna, forse per ingelosire i suoi corteggiatori, ma a parte Marco, nessuno ha da ridere sull’appuntamento della affascinante tronista.
A cura di alessia mancini
Giulia con Vasco

Se i corteggiatori di Teresanna Pugliese finiscono nei guai ( Uomini e Donne segnala Antonio Passarelli ), quelli di Giulia Montanarini devono temere il grande Vasco. Non stiamo ovviamente parlando del cantante ma di un uomo pronto a cacciare le unghie per conquistare le attenzioni della tronista. L'esterna tra i due piccioncini è graffiante. La Barbie formato Uomini e Donne è in tenuta da leopardo e Vasco fa il "gatto morto".

Tutto procede a gonfie vele. Non mancano sorrisini, sguardi languidi e un corteggiamento da 110 e lode! Se esistesse un manuale del buon corteggiatore, Vasco sicuramente sarebbe lo scrittore! Giulia Montanarini si lascia affascinare dai modi cortesi del cavaliere, sorride e ammicca luccicante. Ma come l'avrà presa Alessio Lo Passo? Il ragazzo preferisce non commentare l'esterna. Il suo silenzio è sibillino.

Ha ragione Paola ad accusarlo di falsità o si tratta di semplice timidezza? Chi fa sentire forte e chiara la sua voce è Marco. Dopo la sorpresa organizzata da Giulia Montanarini, il romano chiede un solo favore a Maria De Filippi: eliminare i rivali in amore per permettere alla tronista di uscire solo in sua compagnia. Questa sì che è una dichiarazione d'amore!

I tempi sono ancora lunghi. Alessio Lo Passo avrà tempo e modo di parlare sempre che il vulcanico Marco non gli rubi microfono e tronista!

Giulia si scusa con Alessio: Vasco e Marco lasciano Uomini e Donne
Giulia si scusa con Alessio: Vasco e Marco lasciano Uomini e Donne
Uomini e Donne puntata di ieri, trono rosa: Giulia Montanarini esce con Vasco
Uomini e Donne puntata di ieri, trono rosa: Giulia Montanarini esce con Vasco
Giulia Montanarini story: il percorso di Alessio e Vasco
Giulia Montanarini story: il percorso di Alessio e Vasco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni