13 Agosto 2017
23:55

Giulia Latini su Andrea Melchiorre: “Mi ha tradita, la sua è stata una mossa mediatica”

Nuovo capitolo della turbolenta saga tra i due ex di UeD, legati da una breve relazione. La Latini nega di essere stata lasciata da Melchiorre prima dell’incontro ravvicinato tra lui e un’altra e lo accusa di aver fatto tutto per ottenere visibilità.
A cura di Valeria Morini

Prosegue la telenovela Giulia Latini – Andrea Melchiorre. I due si combattono ormai a colpi di Instagram Stories e stanno catalizzando l'attenzione dei fan di Uomini e Donne. L'ultima novità è l'attacco di Giulia, che ha accusato Andrea di averla tradita e di aver comunicato la loro frequentazione al pubblico solo per ottenere visibilità mediatica. Andiamo, però, con ordine, ricostruendo tutta la storia dal principio.

La (breve) storia tra Andrea e Giulia, poi lui viene beccato con un'altra

Tutto parte qualche giorno fa con l'ammissione di Andrea: "Io e Giulia ci stiamo frequentando". Lui, oltre ad aver fatto Temptation Island, è transitato da Uomini e Donne ed è stato la scelta di Valentina Dallari, lei ha corteggiato inutilmente Luca Onestini, che le ha preferito Soleil Sorge. Sono dunque la coppia perfetta per il pubblico dei dating show di Canale 5, già entrambi amatissimi dalle fan.

Peccato che qualcosa si incrini subito: passano una manciata di giorni ed ecco che Melchiorre viene beccato mentre bacia un'altra ragazza in discoteca a Porto Cervo. È tradimento? Lui nega, giustificandosi così: "Per evitare di prendere in giro lei (Giulia, ndr) che è una ragazza d'oro, ho deciso di chiudere la relazione, anche per non compromettere il rapporto che c'è tra me e lei. Sono andato a fare serata ieri e mi sono fatto gli affari miei. Sto in vacanza e mi diverto, ho 23 anni". Insomma, non sarebbe accaduto nulla di male: lui e Giulia avrebbero rotto prima del "fattaccio" rimanendo semplicemente amici (e colleghi, dal momento che inevitabilmente lavorano spesso insieme come testimonial o protagonisti di serate nei locali). Tuttavia, è a questo punto che la faccenda si complica.

L'attacco di Giulia Latini contro Andrea

La Latini, infatti, racconta tutta un'altra storia. Prima, in un brevissimo video, parla di "figura di mer**" da parte di Melchiorre, poi chiarisce la sua versione dei fatti in una diretta su IG Stories. Giulia spiega come quello di Andrea sarebbe stato a tutti gli effetti un tradimento, dal momento che non ci sarebbe stata alcuna rottura ufficiale e i due sarebbero rimasti in contatto anche dopo la già citata serata in discoteca. Giulia avrebbe saputo dell'incontro con la ragazza misteriosa solo dai media.

Se non usciva l'articolo io non avrei saputo nulla. Stamattina mi ha scritto normalmente, anche quando è rientrato (dal locale di Porto Cervo, ndr).

Infine, Giulia aggiunge una pesante insinuazione.

Mi spiace pensarlo, ma da parte sua sarà stata una cosa mediatica. Dire che ci stavamo frequentando il giorno prima di partire, senza il mio consenso, e poi andare in discoteca e fare casino… Fate due più due.

 
Giulia Latini ad Andrea Melchiorre:
Giulia Latini ad Andrea Melchiorre: "Hai fatto una figura di mer**"
30.877 di Spettacolo Fanpage
Andrea Melchiorre su Giulia Latini:
Andrea Melchiorre su Giulia Latini: "Ci stiamo frequentando"
42.694 di Spettacolo Fanpage
Melchiorre:
Melchiorre: "Ho lasciato Giulia Latini prima di baciare un'altra, ecco il messaggio che lo dimostra"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni