55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giulia Laura Garau accusa Mercandalli: “Hai tradito Manuela con me”

La delicatissima questione rimasta in sospeso tra Roberto Mercandalli e Manuela Rocco potrebbe farsi presto più complicata. A sorpresa, spunta infatti una donna che racconta la notte di sesso trascorsa col Cumenda del Grande Fratello. Proprio quando lui stava ancora con sua moglie.
A cura di Stefania Rocco
55 CONDIVISIONI
La delicatissima questione rimasta in sospeso tra Roberto Mercandalli e Manuela Rocco potrebbe farsi presto più complicata

Nonostante siano passati anni dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello, il Cumenda Roberto Mercandalli continua a provocare parecchia curiosità grazie a quella vita vissuta sempre al di sopra delle righe che gli ha permesso di diventare praticamente una legenda tra quelli che hanno partecipato al reality. Questa volta, però, la faccenda che lo vede protagonista è delicata perchè Roberto, che tre anni fa sposò la dolcissima Manuela Rocco, ha dichiarato al settimanale Visto che la loro relazione è ormai terminata. La vicenda è piuttosto complessa e Roberto dice di non volerne parlare, anche perchè "in ballo ci sarebbe un patrimonio di circa 30 milioni di euro". Incalzato dalle domande dei giornalisti, racconta solo che la relazione con l'ex protagonista di Uomini e Donne si sarebbe rivelata più complicata del previsto.

A rendere più ingarbugliata la situazione arriva però la ventenne Giulia Laura Garau che gli affezionati del piccolo schermo avranno certamente visto nella trasmissione di Italia 1, Mammoni. Al sito VelvetGossip, la ragazza racconta di essere stata l'amante – anche se solo per una notte – proprio di Mercandalli. Un racconto il suo che se verificato (e così al momento non è) rischia di mettere Roberto in una posizione scomoda. Ecco che cosa dice Laura:

la presunta amante del cumenda

Finalmente posso liberarmi di questo peso, lui mi aveva fatto giurare che non avrei detto nulla ma adesso il suo matrimonio è finito… Quindi voglio raccontare tutto. Roberto e io ci siamo conosciuti nel 2011 tramite  Facebook. Abbiamo cominciato a scambiare messaggi con una certa frequenza, anche tutti i giorni. Erano messaggi amichevoli, senza alcuna malizia. Ma chiaramente c'era una certa curiosità reciproca. Negli ultimi mesi dell'anno Roberto è venuto a Roma per accompagnare il suo amico Fabrizio ai provini del Grande Fratello. Gli ho proposto di vederci. Sapevo come sarebbe andata a finire, eh, non lo nego… Gli uomini sono tutti uguali, no? Sono andata nell'hotel in cui alloggiava, nel centro storico di Roma. Potrei descrivere anche la camera nei minimi particolari. Era mattina. E' successo quello che doveva succedere, poi ci siamo rivestiti per andare a mangiare in un ristorante. Al Cacio e Pepe, per l'esattezza. Al momento di pagare il conto, Roberto ha dato una mancia al cameriere indicandomi e facendo l'occhiolino. Un messaggio chiarissimo: quei soldi servivano affinché il cameriere "dimenticasse" di avermi visto lì insieme a lui. Ci siamo sentiti per qualche giorno, poi basta. Anche perché io ho cambiato numero di telefono. Però è ancora fra i miei amici di Facebook. Ho deciso di dirlo adesso perché me la tenevo da troppo tempo, è giusto che certe cose si sappiano: l'immagine di alcuni personaggi è troppo distante dalla realtà. Volevo comunque aggiungere una cosa…Roberto ha tradito Manuela con me ma non si sono lasciati per questo. Lei non sa. O almeno, non lo sapeva.

Roberto, per il momento, non ha ancora risposto.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views