25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giulia Michelini come Chiara Poggi, polemica sul film del delitto di Garlasco

Giulia Michelini sarà Chiara Poggi in un film per la tv sull’omicidio di Garlasco.
A cura di Simona
25 CONDIVISIONI
chiara poggi e michelini

E' in arrivo una fiction sul delitto di Garlasco. Chiara Poggi è stata uccisa quasi tre anni fa, il 13 agosto del 2007, e rivedere ora la vicenda sul piccolo schermo sarebbe per il padre Giuseppe Poggi un grande dolore: "Non è giusto che venga fatto un film su una tragedia del genere, io non lo guarderei" ha commentato.

Secondo La Provincia Pavese le riprese del film a puntate che andrà in onda su Canale 5 cominceranno a fine agosto. Alberto Stasi sarà Patrizio De Bustis mentre Chiara sarà interpretata da Giulia Michelini (Ricordati di me, La ragazza del lago, Squadra Antimafia – Palermo Oggi, Baciami ancora di Gabriele Muccino).

I genitori di Chiara hanno appreso la notizia dalla televisione e sono sconcertati. Papà Giuseppe non appoggerà mai il progetto: "Non lo trovo giusto, vorrei impedirlo ma non so se posso farlo. Non sta a me giudicare una cosa simile, ma io non la farei". La famiglia chiede di poter stare tranquilla, in attesa del processo di secondo grado per Alberto Stasi assolto otto mesi fa.

A quanto pare ci risiamo: dopo i rumors che parlavano di un film sull'omicidio di Meredith Kercher con Lindsay Lohan o Kristen Stewart nei panni di Amanda Knox, ecco che di nuovo un efferato delitto diventa una storia da raccontare, un episodio su cui speculare. E intanto, tra pochi giorni, la famiglia di Chiara si ritroverà per l'anniversario della sua morte davanti alla sua tomba che, come sempre, verrà ricoperta di rose bianche.

Simona Redana

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views