43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giulia Montanarini di nuovo fidanzata, ma il lui resta segreto

E’ di nuovo innamorata la bella Giulia Montanarini che, dopo la delusione ricevuta da Alessio Lo Passo e la storia naufragata con Denny Montesi, ritorna a sorridere. Il fortunato in questione rimane però top secret.
A cura di Stefania Rocco
43 CONDIVISIONI
E' di nuovo innamorata la bella Giulia Montanarini

Non ne ha abbastanza dell'amore l'ex tronista e showgirl Giulia Montanarini che, ben lungi dall'essere disincantata rispetto agli uomini – nonostante dichiari il contrario – finisce nuovamente per perdere la testa. Del resto, per una donna bella come lei resistere alla tentazione di riprovare a trovare l'amore vero deve essere davvero difficile. La bella ex protagonista di Uomini e Donne non faceva parlare di sè da diversi mesi, fin da quando, finita la relazione con Denny Montesi, aveva deciso di trascorrere un lungo periodo da sola. Tale momento sembrerebbe essere però terminato tanto che la Montanarini dichiara:

No, al momento non lo cerco. Forse sono troppo esigente per trovarlo o magari sono proprio gli uomini ad essere cambiati. Vogliono una donna senza difetti, che stia zitta. Io invece cerco dialogo. Lo ammetto, sono molto disillusa ma sono anche una sognatrice. Credo nell’amore e nel principe azzurro ma forse l’uomo perfetto non esiste. Oggi nella mia vita c’è un uomo che frequento ma è troppo presto per parlare. Staremo a vedere.

Rispetto al matrimonio, però, Giulia ha le idee chiare. Sposata per la prima volta nel 2000, la showgirl ha divorziato dopo qualche anno per poi riprovarci accanto al calciatore Luisito Campisi. Anche con lui, purtroppo, la storia è terminata praticamente subito:

Ma io il matrimonio l’ho già avuto e per giunta bellissimo. Ho amato follemente mio marito, il primo che poi è stato anche l’unico. Quello con il secondo è stato solo un gioco tra fidanzati. Ci siamo guardati negli occhi e ci siamo scambiati quell’anello in spiaggia. E’ stata la passione di un momento. Non avrei mai sposato quel ragazzo né in Chiesa, né in comune, né a Las Vegas. Tra l’altro io ho sempre creduto nel matrimonio. Mi sono sposata con l’abito bianco, ho coronato il sogno di ogni ragazza di ventiquattro anni. Lui era un uomo pazzesco ma, forse, ero io troppo giovane per quell’impegno. Se l’avessi incontrato ora con la mentalità di adesso penso che sarebbe durata per sempre tra noi.

Niente nozze, dunque, tanto. In questo senso, Giulia giura di aver già dato. L'ex fidanzata di Alessio Lo Passo ne è convinta e il suo nuovo e misterioso uomo dovrà farsene una ragione: dopo due esperienze fallite, la Montanarini non ha alcuna intenzione di ritentare la sorte.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views